Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbn73
Perchè non riesco a ridimensionare tutti i widget ,solo alcuni,tipo la barra di controllo dei consumi wind non riesco a ridimensionarla sullo schermo
penso dipenda dal launcher che usi, con Nova dovresti riuscire a ridimensionare qualsiasi widget
Quote:
aragorn73
Domani ritirerò il mio W8 4gb e vorrei sapere se c'è modo di settare la galleria in modo da cercare le immagini solo in alcune cartelle ?
no, però puoi dire in quali cartelle non cercare...basta che crei un file chiamato .nomedia nelle cartelle che non vuoi includere nella ricerca della galleria
Quote:
xhx
Quello lo avevo capito ovviamente, io ho chiesto il perché di 2 cartelle lib, pura informazione... :D
Inviato dal mio M6589 usando
Androidiani App
perchè sarebbe un apk da installare...in quel caso si metterebbe le lib dove gli servono durante l'installazione
flashandolo dalla recovery l'apk viene semplicemente copiato e quindi bisogna copiare a manina anche le lib necessarie per il suo funzionamento
Quote:
androidiani00
could you explain in few words how to use that zip to update application ? thanks.
just flash from recovery, no wipe needed.
Quote:
freedgt
bene faro dei test, per evitare danni intanto ho eliminato l'aroma installer anche se figo, devo imparare ad adattare pure quello e non solo, se non disturbo puoi dirmi come hai editato il framework-res.apk ?
le modifiche al framework per quanto riguarda le memoria riguardano solo il file res/xml/storage_list.xml
-
Paolo una domanda stupida.
Ma se faccio un "Ripristino dati di fabbrica" perdo il Root?
-
Quote:
GinoTHL
No. Azzeri solo il telefono e rimuovi tutte le app scaricate o installate a mano.
-
Quote:
GinoTHL
no
ma se si sta parlando di questa rom (o di una qualsiasi rom custom) per fare il ripristino dati di fabbrica conviene sempre rifare il flash della rom facendo tutti i wipe
questo perchè alcune cose vengono messe nella partizione /data...cose che perderesti se fai il ripristino di fabbrica da android
-
Si parlavo di questa rom,
lo scopo è eventualmente quello di ripulire il cell di tanto in tanto non preoccupandosi delle app installate e dei vari settaggi fatti.
Tu quindi consigli per questa rom non un ripristino dati di fabbrica da android bensì un "riflash" della rom pulita facendo tutti i wipe?
edit: se ho capito bene tu dici che installando questa rom, qualcosa va ad installarsi nella partizione data e facendo il ripristino dati di fabbrica da android questo "qualcosa" si cancellerebbe non facendo funzionare qualche applicazione?
-
esattamente, alcune app di base (gmail e altre che al momento non ricordo) vengono messe nella partizione data quindi facendo il ripristino di fabbrica di android verrebbero cancellate
la cose migliore e riflashare lasciando tutti i wipe attivi in aroma (quindi anche la /data) così ti riporta il cell pulito azzerando tutto
-
A volte non tutte le domande ... sono stupide rotfl
-
Mi è appena arrivato :D
Ho acquistato un micro SD da 8 gb ed è giunto il momento di metterci su le mani...e qui le mie domande (sicuramente stupide): vorrei dapprima ripartizionare la memoria interna a 2.7gb. Così com'è il telefono posso farlo od occorre rootarlo/installargli la recovery ?
E per installare la nuova rom, posso farlo copiando lo zip sulla sd e riavviando in recovery (quella originale) o devo prima mettergli su la CWM ?
-
per prima cosa devi mettere la recovery, poi puoi fare tutto il resto
Il root non serve farlo
che modello hai preso ?
-
Quote:
paolothlw8
per prima cosa devi mettere la recovery, poi puoi fare tutto il resto
Il root non serve farlo
che modello hai preso ?
Ho preso il 4gb.