Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Sto cercando di capire come modificare l'icona della batteria originale....
Da quanto ho capito la nostra icona stock non è percentuale (con 100 icone di carica) quindi non si può sostituire con un'altra con
percentuale ma solo con una senza (speriamo che mi sbagli...)
Ho provato a modificarla online sul sito UOT Kitchen uploadando i file framework-res.apk e SystemUI.apk della nostra rom, ma mi
restituisce errore....
A me piace questa
Allegato 63623
ma ce ne sono tantissime
Allegato 63624
Qualche anima pia è in grado di ottenerle??
-
si può mettere anche quella con 100 icone per la %...bisogna solo modificare un po' di cose :)
strano però che con uot kitchen non funziona...stasera o domani provo a dargli un occhio
-
in prima pagina inserito zip con la funzione auto hide del segnale della eventuale sim disabilitata
(uno di questi giorni faccio uno zip unico della rom comprensivo di tutti i vari fix/mod rilasciati)
-
Grazie Paolo, vedo che il tuo è un lavoro continuo... una domanda perchè quando spengo il telefono perdo le impostazioni per la programmazione della sveglia giornaliera e anche i suoni che avevo scelto per le notifiche dei messaggi e mail? In questi giorni mi è capitato di farlo anche per le varie migliorie che hai apportato alla rom. Il GPS continua a non andare non capisco perchè..non ti nascondo che ho un po di paura a fare il wipe reset di fabbrica per via dell' IMEI che come sai ho perduto già due volte..vorrei fare il backup dell app come mi è stato spiegato qui per poi reinstallarle tutte, ma riflasare tutto nuovamente una volta che avrai creato un file unico..ma quasi quasi lascio cosi tanto alla fine ho aggiornato tutto. giorno dopo giorno.
-
umh...a me non succede
ma per i suoni hai usato uno di quelli predefiniti o hai messo un qualche mp3 tu ?
per il gps, hai abilitato EPO e AGPS nelle impostazioni del gps ? (impostazioni->accesso alla posizione->tap sulla scritta "satelliti GPS"->spunta su assistenza GPS EPO e su A-GPS poi tap su impostazioni EPO e attivare la spunta su download automatico poi indietro e tap su impostazioni AGPS e attivare la spunta su richiesta di rete)
-
Per il Gps avevi ragione :-) ma credevo fosse andato tutto a regime con il flash della rom, per i suoni ho messo io degli mp3 ma l'ho fatto perchè non so dove sono i suoni predefiniti? Prima avevo il solito suono per notifiche mail e sms ecc adesso non so dove andare per ripristinare questi, sia per la sveglia che per le notifiche
-
notifica: impostazioni->profili audio->generali (l'icona a destra)->notifica predefinita
sveglia: lanci l'app orologio poi tappi sulla sveglia e poi su suoneria allarme
-
io ho il solito problema la rom sembra ok però se spengo il cell e subito dopo premo l'accensione lui si accede e si rispegne..aspettanto 1min invece si accende...altro problema è l'accensione programmata che per lo stesso motivo non va,il tel prova a riaccendersi e si spegne,poi al solito devo far aspettare qualche minuto prima che si riaccenda...
le cartelle perdono la memoria delle app al loro interno.
ps.non sbaglio nel flashare la rom
-
@Paolo
Non riesco ad entrare in recovery forse perché usavo la recovery su xda. Posso flasharla da sptool estraendo il file dallo zip della tua ROM? Vorrei mettere su i tuoi fix e il nuovo kernel
Btw ROM fantastica!
-
si puoi provare
estrai la recovery, boot.img e lk.bin e flashali tutti e 3 con flashtools (boot, uboot, recovery)
Quote:
Originariamente inviato da
cicireo
io ho il solito problema la rom sembra ok però se spengo il cell e subito dopo premo l'accensione lui si accede e si rispegne..aspettanto 1min invece si accende...altro problema è l'accensione programmata che per lo stesso motivo non va,il tel prova a riaccendersi e si spegne,poi al solito devo far aspettare qualche minuto prima che si riaccenda...
le cartelle perdono la memoria delle app al loro interno.
ps.non sbaglio nel flashare la rom
se invece di spegnerlo fai restart riparte normalmente ?
per le icone che spariscono succede anche a me ma solo con le icone delle app che sono sulla SD (immagino che quando crea le icone nella home la SD non è ancora montata e quindi non le trova)...devo provare con un'altro launcher, per il momento sto usando ancora quello integrato nella rom.