Visualizzazione stampabile
-
esatto
ma usa la partizione da 1.9 gb e non da 2.7 perchè altrimenti non ci stai nei 4gb del telefono
e poi quando flashi la rom in aroma attiva lo swap sd così ti mette come memoria del telefono la SD altrimenti avresti solo 200-300 mb di spazio per le foto/video etc
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
esatto
ma usa la partizione da 1.9 gb e non da 2.7 perchè altrimenti non ci stai nei 4gb del telefono
e poi quando flashi la rom in aroma attiva lo swap sd così ti mette come memoria del telefono la SD altrimenti avresti solo 200-300 mb di spazio per le foto/video etc
Ok, ti ringrazio
-
Ciao parolo scarico al 1.7 perchè mi pare interessante, ora ho la 1.5. o la 1.6 non ricordo.
metto lo zip nella sd, eseguo dalla recovery, che wipe faccio per non perdere nulla?
-
Quote:
paolothlw8
esatto
Tutto perfetto. Ora ho il mio fantastico W8 pronto per essere stressato. Certo, visto che la rom è stata impostata per somigliare ad un S4, sarebbe stato bello avere anche il logo Samsung al posto di quello THL all'accensione.
Per quanto riguarda la batteria, consigli prima di farla scaricare per poi farle fare una carica lunga ?
Come widget meteo è molto carino quello che si può usare col launcher Xperia, in quanto animato. Ci sarebbe modo di integrarlo senza dover per forza usare il launcher Xperia ?
-
Quote:
spaurus
Ciao parolo scarico al 1.7 perchè mi pare interessante, ora ho la 1.5. o la 1.6 non ricordo.
metto lo zip nella sd, eseguo dalla recovery, che wipe faccio per non perdere nulla?
da aroma togli il wipe /data così mantieni tutto
Quote:
aragorn73
Tutto perfetto. Ora ho il mio fantastico W8 pronto per essere stressato. Certo, visto che la rom è stata impostata per somigliare ad un S4, sarebbe stato bello avere anche il logo Samsung al posto di quello THL all'accensione.
Per quanto riguarda la batteria, consigli prima di farla scaricare per poi farle fare una carica lunga ?
Come widget meteo è molto carino quello che si può usare col launcher Xperia, in quanto animato. Ci sarebbe modo di integrarlo senza dover per forza usare il launcher Xperia ?
per la batteria...puoi anche usarlo e poi caricarlo quando è scarico
io cmq non mi faccio tutti sti problemi....lo metto in carica anche quando non è completamente scarico oppure lo stacco dalla carica anche se non è arrivato al 100%...dipende se mi serve oppure no :)
per il widget e launcher xperia non conosco, se hai un link (anche in pm) posso dargli un occhiata
-
Paolo non riesco a vedere i video su facebook
-
se dai qualche info in più magari può tornare utile...
io cmq non uso facebook (mai avuto un account) quindi non saprei....se qualcun'altro che usa facebook può fare qualche prova con i video
-
Quote:
BullSlevin88
Paolo non riesco a vedere i video su facebook
Hai installato flash player?
Se no nel blog chi sta una news di qualche settimana fa con il link...
-
flash player è integrato nella rom fin dalla prima versione :)
-
Quote:
paolothlw8
flash player è integrato nella rom fin dalla prima versione :)
Ahm... sorry ma è il primo dubbio possibile che mi è venuto... :p