che recovery hai ?
ma poi la scritta install update non serve :)
Visualizzazione stampabile
che recovery hai ?
ma poi la scritta install update non serve :)
Domanda difficile. Da dove lo posso vedere? Devo entrare in recovery?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
se non hai flashato tu (con flash tools) la recovery cwm hai quella stock
cmq forse è meglio che spieghi cosa vuoi fare :)
se vuoi mettere questa rom devi prima mettere la recovery custom che trovi in questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
OK. Non ho flashato nulla. Allora o quella stock. Provo a dare un'occhiata al topic e poi ti faccio sapere. Grazie per laiuto
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Suggerisco la app proximity actions per coloro che come me temono di rompere il tasto power a forza di premerlo per lo sblocco telefono.
Con questa app si può sbloccare usando il sensore di prossimità e si può configurare in vari modi. Al momento è il migliore che ho trovato.
bellina :)
ne avevo provata una simile ma non mi piaceva molto, questa mi sembra funzionare decisamente meglio
la testo un po' anche io
edit:
come immaginavo mi sembra che il cell non vada più in deep sleep con questa app configurata
faccio altre prove....
cmq, stavo provando a fare le modifiche grafiche al dialer che aveva chiesto un utente
qualcuno vuole provarlo ?
Allegato 71784
Cerco qualcosa per sfruttare la flip senza martoriare il tasto power visto che il tasto menu non è affidabile. Questa app è quella che a mio avviso va meglio ne ho provate tante anche se non riesco a spegnere lo schermo usando il proximity. Sicuramente la batteria ne risente visto che il proxy deve rimanere attivo. Potresti creare qualche mod che vada nella direzione di usare la flip cover per on/off schermo visto che il tasto menù e inaffidabile?
il punto è proprio quello, il tasto home è inaffidabile perchè quando il cell va in deep sleep praticamente spegne tutto....l'unica cosa che rimane attiva è il tasto power ed è per questo che funziona solo quello
per far funzionare il resto bisogna non farlo andare in deep sleep....e la durata della batteria ne risente parecchio
avevo trovato un'app che "prometteva" di far funzionare il tasto home senza avere questi inconvenienti però era solo in cinese -.-
l'ho cancellata ma adesso la ricerco, magari si riesce a tradurre in qualche modo.
se la modifica che dici riguardava il keylayout è abbastanza inutile, è la modifica che ho fatto io in tutte le mie rom ma appunto quando il cell va in deep sleep i tasti non rispondo più alla pressione a parte il tasto power
cmq se ritrovi la discussione può tornare utile
intanto sto provando l'app cinese, è possibile usare il tasto home e anche il tasto volume....però anche con questa quando il cell va in deep sleep bisogna premere i tasti più e più volte e tante volte non funziona