Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
il punto è proprio quello, il tasto home è inaffidabile perchè quando il cell va in deep sleep praticamente spegne tutto....l'unica cosa che rimane attiva è il tasto power ed è per questo che funziona solo quello
per far funzionare il resto bisogna non farlo andare in deep sleep....e la durata della batteria ne risente parecchio
avevo trovato un'app che "prometteva" di far funzionare il tasto home senza avere questi inconvenienti però era solo in cinese -.-
l'ho cancellata ma adesso la ricerco, magari si riesce a tradurre in qualche modo.
Scusa ma quanto consumerebbe di più usando il prox invece dei tasti fisici? Io penso sia decisamente meglio usare il prox visto l'uso della flip. Aggiungendo magari un orario dove disabilitare il prox di notte o spegnere il prox con batteria sotto il 30% ad esempio...
-
non è il sensore in se che consuma ma il fatto che il cellulare non va più in deep sleep
non so quantificare quanto influisce sulla batteria, sicuramente dura di meno ma magari è trascurabile
prova a usarlo per 1 giorno o 2 e vedi di quanto si riduce la durata della batteria, così hai dei termini di paragone rispetto a prima
-
Quote:
paolothlw8
da aroma togli il wipe /data così mantieni tutto
quindi tutti i wipe tranne il data.
dopo provo
posso modificare le opzioni tipo la cam o il launcher oppure devo lasciare tutto uguale a come avevo messo nella 1,6?
Altro problema. Non riesco a fare il fix del gps.
Vado in accesso alla posizione, ma non trovo: assistenza GPS EPO e su A-GPS
-
puoi modificare tutto quello che vuoi :)
ovviamente se cambi il launcher dovrai risistemarti le icone nelle home
edit:
per il gps devi tappare sulla scritta "satelliti GPS" e ti si apre la configurazione
-
Sarebbe possibile avere una guida per poter editare la tua rom inserendo le app usate più di frequente?
-
ciao paolo forse ho riscontrato un piccolo bug...possiedo un thl w8 da 4b di rom e dopo giorni di assoluta perfezione proprio oggi mi è capitata una roba strana. Ho spento il cellulare per riaccenderlo subito dopo ma con mia grande sorpresa ho notato che il cellulare è come se rimanesse acceso infatti provando a pigiare nuovamente il tasto di accensione mi appare il logo thl ma lo stesso nn si avvia si rispegne subito dopo!! per risolvere ho dovuto togliere la batteria...questo non avviene se provo ad accendere il cellulare dopo cinque minuti!
-
Quote:
BullSlevin88
ciao paolo forse ho riscontrato un piccolo bug...possiedo un thl w8 da 4b di rom e dopo giorni di assoluta perfezione proprio oggi mi è capitata una roba strana. Ho spento il cellulare per riaccenderlo subito dopo ma con mia grande sorpresa ho notato che il cellulare è come se rimanesse acceso infatti provando a pigiare nuovamente il tasto di accensione mi appare il logo thl ma lo stesso nn si avvia si rispegne subito dopo!! per risolvere ho dovuto togliere la batteria...questo non avviene se provo ad accendere il cellulare dopo cinque minuti!
Disabilita avvio rapido da impostazioni-accessibilita
-
Quote:
paolothlw8
non è il sensore in se che consuma ma il fatto che il cellulare non va più in deep sleep
non so quantificare quanto influisce sulla batteria, sicuramente dura di meno ma magari è trascurabile
prova a usarlo per 1 giorno o 2 e vedi di quanto si riduce la durata della batteria, così hai dei termini di paragone rispetto a prima
Quindi intendi portare avanti l'aspetto proxy o lo abbandoni?
-
Quote:
aragorn73
Sarebbe possibile avere una guida per poter editare la tua rom inserendo le app usate più di frequente?
cioè ? scusa ma non ho capito la domanda
Quote:
renzetti.s
Quindi intendi portare avanti l'aspetto proxy o lo abbandoni?
anche questa non l'ho capita :)
-
Quote:
paolothlw8
cioè ? scusa ma non ho capito la domanda
Vorrei poter "mettere le mani" sulla tua rom aggiungendo alcune app che uso spesso in modo che si installino in automatico senza doverle scaricare ogni volta o copiarle per poi installarle. Tieni conto che non ho mai fatto una cosa del genere.
Inoltre sarebbe bello poter scegliere nell'installer quale laucher installare/usare con i relativi widget tra quello Samsung e quello Xperia ;)