Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aragorn73
Vorrei poter "mettere le mani" sulla tua rom aggiungendo alcune app che uso spesso in modo che si installino in automatico senza doverle scaricare ogni volta o copiarle per poi installarle. Tieni conto che non ho mai fatto una cosa del genere.
Inoltre sarebbe bello poter scegliere nell'installer quale laucher installare/usare con i relativi widget tra quello Samsung e quello Xperia ;)
si il launcher xperia (e relativi widget) posso integrarlo nella prossima versione
per il discorso delle app...beh non è una cosa semplicissima...teoricamente se prendi i file .apk e li metti nello zip della rom dentro la directory /data/app quando flashi lo zip vengono copiate automaticamente....però se sono apk che hanno anche delle librerie proprietarie non funzioneranno e andranno proprio installate
io personalmente mi tengo le app che installo sicuramente salvate sulla SD in una directory e me le installo con il file manager :)
-
Io parlo di quelle app che hanno solo un file.apk
-
Ciao Paolo, avevi ragione....con mtkdroid si ottengono log succosissimi rotfl
Te ne mando due cosi ti rendi conto.....gli errori ci sono, spero tu possa farci qualcosa visto che mi piacerebbe mantenere questa rom che a mio avviso è la migliore...
https://app.box.com/s/f45k6esifcnclz3b0dm9
https://app.box.com/s/09bmc1uvmt708cww2z8a
-
wow...a sto giro i log sono belli pienotti :)
ci andrà un po' a leggere tutto, più che altro bisogna sperare di capire la causa scatenante
cmq ricapitolando, dicevi che con la 1.2 non ti succede questa cosa mentre con le versioni successive si ?
-
La mia intenzione sarebbe quella di usare la flip cover per accendere e spegnere il display. Siccome non trovo app che riescono a farlo speravo interessasse anche a te e che ci avresti messo del tuo per realizzarlo...
Btw si può inserire il dizionario inglese sulla tastiera?
-
riguardo il mettere le applicazioni.apk nella dir /data/app bisogna rinominarle in qualche modo ? Mi spiego meglio: ho 2 applicazioni, 1 che mi fa il backup delle apk installate, in modo ada avere sempre e solo l' apk dell'ultima versione, ed 1 che rinomina i file.apk col nome dell'applicazione (del tipo com.google.android.youtube-1.apk divente youtube.apk).
quindi volevo sapere se tale applicazione deve mantenere il nome originale o va bene anche quello modificato. e poi perchè in /data/app i files terminano sempre con -1.apk ?
-
Quote:
Originariamente inviato da aragorn73
riguardo il mettere le applicazioni.apk nella dir /data/app bisogna rinominarle in qualche modo ? Mi spiego meglio: ho 2 applicazioni, 1 che mi fa il backup delle apk installate, in modo ada avere sempre e solo l' apk dell'ultima versione, ed 1 che rinomina i file.apk col nome dell'applicazione (del tipo com.google.android.youtube-1.apk divente youtube.apk).
quindi volevo sapere se tale applicazione deve mantenere il nome originale o va bene anche quello modificato. e poi perchè in /data/app i files terminano sempre con -1.apk ?
Scaricati titanium backup pro, con quello fai il backup delle app e se vuoi ti crea un file zip da flashare da recovery cosi se cambi ROM in un minuto rimetti le tue app.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Scaricati titanium backup pro, con quello fai il backup delle app e se vuoi ti crea un file zip da flashare da recovery cosi se cambi ROM in un minuto rimetti le tue app.
Potresti dirmi la procedura passo passo per fare questo ? Ah, grazie
-
Scusa l'ignoranza ma il backup che si fa con titanium normale è diverso ? Io per ora l'ho usato molto e non ho avuto problemi nel ripristinare le app quando salto da una Rom all'altra
Quote:
marsapa
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
wow...a sto giro i log sono belli pienotti :)
ci andrà un po' a leggere tutto, più che altro bisogna sperare di capire la causa scatenante
cmq ricapitolando, dicevi che con la 1.2 non ti succede questa cosa mentre con le versioni successive si ?
Sì ti confermo che la 1.2 è stabile in questo senso, a me non ha mai dato errori di nessun genere, nel frattempo potresti dirmi come integrare il software che sblocca il tethering? che è la cosa che mi interessa di più al momento nel frattempo che tu ci capisca qualcosa circa gli errori, resto anche a disposizione per eventuali altri dettagli, magari anche via pm visto che il thread cresce velocemente