Visualizzazione stampabile
-
bene che si è capito qual'è il problema, è strano però che la visualizzazione dell'icona comporti questa cosa
oggi cercherò di fare qualche prova per vedere se si capisce qualcosa :)
Quote:
Originariamente inviato da
Drali
Si esatto xD
Go Launcher installato poi oggi volevo provare le notifiche per vedere se erano migliorate rispetto alle versioni precedenti e così l'ho installato. Ho attivato tutte le notifiche possibili, attivando anche il servizio che crea lui su accessibilità, così da sbloccare WA e un altro paio di programmi. Ti ho avvisato solo a titolo informativo, magari per scoprire dei bug che non avevi previsto (?) :D
ok provato...inizialmente non avevo attivato le notifiche in impostazioni->accessibilità e non dava nessun problema
attivando quell'opzione invece fa come a te, il cell si resetta quando lo sblocchi dal lock screen e diventa inutilizzabile...ho dovuto cancellare a mano l'app delle notifiche con adb shell :)
anche qui vedo se si riesce a capire dove sta il problema
Quote:
renzetti.s
@Paolo
Piccola richiesta: potresti aggiungere ai tiles il tasto sync on/off?
Magari prendendo spunto dalla gravity?
Btw che usi per verificare se il telefono è in deep sleep?
Grazie.
si, penso si possa fare...devo studiarmela un'attimo
per controllare il deep sleep puoi usare cpu spy
-
Io invece per sbloccare il cell andavo tipo sulla fotocamera della slide e poi per disinstallarlo sono andato nelle impostazioni di notification e poi l ho disinstallato... quindi si tratta del servizio che crea che entra in conflitto con qualcosa del sistema, giusto?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
si esatto, se non attivi il servizio in accessibilità le notifiche normali (gmail, sms, telefonate, mail) funzionano senza problemi
fra l'altro leggendo i commenti sul market in molti si lamentano che le notifiche in più (whatsapp etc) cmq non funzionano anche attivando il servizio :)
-
paolo ho provato la fotocamera con l'attuale 1.7, ma rimane schermo grigio e dopo un po galleria bloccata, interruzione anomala.
provo a riflashare mettendo camfix? o la camera lenovo?
-
Paolo questo e il secondo giorno che in fase di riaccensione del cell non si riaccende subito. Premendo il tasto Power, parte il logo thl e poi come se si attivasse l'effetto CTR orizzontale, che io ho installato, e si rispegne. Potrebbe essere che da problemi in fase di accensione quell'effetto? Ho l'ultima tua ROM, cosa mi consigli un riflash disattivando l'effetto CTR orizzontale?
-
Quote:
spaurus
paolo ho provato la fotocamera con l'attuale 1.7, ma rimane schermo grigio e dopo un po galleria bloccata, interruzione anomala.
provo a riflashare mettendo camfix? o la camera lenovo?
devi provare il camfix
Quote:
GinoTHL
Paolo questo e il secondo giorno che in fase di riaccensione del cell non si riaccende subito. Premendo il tasto Power, parte il logo thl e poi come se si attivasse l'effetto CTR orizzontale, che io ho installato, e si rispegne. Potrebbe essere che da problemi in fase di accensione quell'effetto? Ho l'ultima tua ROM, cosa mi consigli un riflash disattivando l'effetto CTR orizzontale?
ma hai disattivato avvio rapido in impostazioni->accessibilità ?
l'effetto crt a me funziona perfettamente
-
Pensavo di averlo disattivato l'avvio rapido, ma con tutti sti continui cambi di ROM me so rinco ha ha. Ora ho tolto la spunta lo tengo sotto controllo e ti faccio sapere. Intanto grazie
-
ehehe si ma è quello sicuro :)
hai descritto il classico comportamento che si ha se non si disabilita quell'impostazione :p
-
Ho provato con la le novo ed è uguale.
Ora provo canfix 4gb
Con il fix funziona, perfetto
Volessi invece abilitare lo swap SD perdere i le app giusto?
-
no non perdi niente
forse giusto qualche app che si installa automaticamente nella SD (sempre se ne hai)
cmq al 99% non perdi nulla