Visualizzazione stampabile
-
Hi, paolothlw8, thanks for updated version of lenovo gallery. I installed it, and now font looks like perect. With that app I have only one issue, it was the same before update and now it's totally the same, gallery can't play video clips ;( I see play button, click on it, but nothing happen ;( ,aybe you know how it could be fixed ? Thanks.
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidiani00
Hi, paolothlw8, thanks for updated version of lenovo gallery. I installed it, and now font looks like perect. With that app I have only one issue, it was the same before update and now it's totally the same, gallery can't play video clips ;( I see play button, click on it, but nothing happen ;( ,aybe you know how it could be fixed ? Thanks.
I suggest to you to use MX player that support almost every kind of video.
Hope helps...
-
Quote:
renzetti.s
I suggest to you to use MX player that support almost every kind of video.
Hope helps...
thanks, now seems I solved it ;) Seems i had to start gplayer first to init default settings, answer for some questions etc... after that everything become ok ;)
Thanks you guys.
-
il sensore di prossimità non funziona in questa versione 1.7 ingaggiando THL 16 gigas in qualche modo risolvere?
-
Paolo ma cos è sta storia del camera fix ??? Io ce l ho selezionato ed ho installato anche la fotocamera lenovo! Ho un thl 4 GB e mi funziona tutto a dovere dovrei per caso deselez una delle due?
-
Quote:
paolothlw8
grazie per la risposta :)
cmq in prima pagina c'è scritto come fare l'aggiornamento mantenendo tutto, magari lo riscrivo in modo più chiaro :)
mi spiace ma io non ne conosco, non uso facebook e non ho altri contatti oltre a quelli che ho su gmail
se qualcuno conosce qualche app che serve per questi casi volendo si può integrare nella prossima versione
ma non lo fa già in automatico l'app di facebook, in impostazioni/account/Facebook/suncronizza contatti? io non l'ho mai fatto sincronizzare in quanto non voglio mischiata la rubrica con fb ma dovrebbe funzionare
-
Quote:
roby2001
ma non lo fa già in automatico l'app di facebook, in impostazioni/account/Facebook/suncronizza contatti? io non l'ho mai fatto sincronizzare in quanto non voglio mischiata la rubrica con fb ma dovrebbe funzionare
Prova con questa app...
-
raga vorrei segnalare un piccolo problemino!! ho provato a fare un installazione pulita della rom, questa volta non selezionando il camera fix che portava il kernel allo stato originale..al riavvio del terminale l'accensione dura un moolto di più..dopo la comparsa del logo thl mi fa lo schermo grigio e dopo un paio di minuti mi compare il logo samsung, rendendo appunto il terminale lento all'accensione...come mai?? ribadisco ho un thl w8 da 4 gb!!
edit: ho notato che durante l installazione da aroma selezionando il kernel eastcom quindi non selezionando il camerafix mi va ad installare l uboot image del 8 gb ma possiedo un 4 gb magari il rallentamento clamoroso dipende proprio da questo!! ora sto installando come in origine la rom con la spunta sul camerafix e su lenovo e appunto mi sta intallando l'image che dovrebbe e cioè quella per il 4gb...vi aggiorno!!!
edit:2 niente raga confermo non andando a selezionare il camera fix mi installava l'image del 8gb facendo rallentare parecchio l'avvio o il riavvio! la cosa che mi sorprende è che prima di queste prove..avevo spuntato sia il camera fix che il lenova supercam quindi la mia domanda è: apparentemente l'una esclude l'altra....come mai non avevo conflitti di sistema, Infine prima di queste operazioni per attivare il debug dovevo diventare sviluppatore...ma ora con il solo camera fix spuntato non ho bisogno di fare il debug....è già tutto li come mai???
-
scusa ma non ti seguo...
se non selezioni il camerafix ti installa kernel + boot + uboot della versione 8GB
se selezioni il camerafix 4gb ti installa kernel + boot + uboot della versione 4GB (più librerie di sistema della camera del 4gb)
se selezioni il camerafix 16gb ti installa kernel + boot + uboot della versione 16GB (più librerie di sistema della camera del 16gb)
lenovo camera è indipendente da queste cose, sostituisce solo la camera e la galleria stock
il debug usb dovrebbe essere già attivo di default indipendentemente dalle opzioni che scegli in aroma
Quote:
andremarcoss
il sensore di prossimità non funziona in questa versione 1.7 ingaggiando THL 16 gigas in qualche modo risolvere?
hai provato a fare la calibrazione del sensore ? (impostazioni->display->proximity sensor calibration)
-
Quote:
paolothlw8
scusa ma non ti seguo...
se non selezioni il camerafix ti installa kernel + boot + uboot della versione 8GB
se selezioni il camerafix 4gb ti installa kernel + boot + uboot della versione 4GB (più librerie di sistema della camera del 4gb)
se selezioni il camerafix 16gb ti installa kernel + boot + uboot della versione 16GB (più librerie di sistema della camera del 16gb)
lenovo camera è indipendente da queste cose, sostituisce solo la camera e la galleria stock
il debug usb dovrebbe essere già attivo di default indipendentemente dalle opzioni che scegli in aroma
hai provato a fare la calibrazione del sensore ? (impostazioni->display->proximity sensor calibration)
Si scusami Paolo è semplicissimo con il 4gbfix mi installa il boot image del thl w8 quindi al riavvio non c è nessun problema di avvio lento. Se non metto la spunta sul fix camera mi installa il boot image del thl w 8 rendendo l avvio più lento e macchinoso. Infine questione debug: prima di queste operazioni ad ogni installazione pulita della ROM, ogni volta per collegare il telefono al PC, avevo bisogno di spuntare il debug manualmente andando su info telefono, pigiando 8 volte sul numero della buuld ecc ecc! Vorrei capire il motivo di tutto ciò!!