Visualizzazione stampabile
-
Nel senso che non si regola.resta un po sbilanciato sulla destra
-
Quote:
Originariamente inviato da
renzetti.s
Hai dual ringer installato? A me capitava di trovarlo proprio silenziato ma ora senza dual ring non mi accade più.
Non ho fatto prove per essere sicuro di quello che scrivo ma questa è la mia sensazione...
non ho nessuna applicazione particolare installata...cosa puo essere :(
-
Quote:
tarus87
non ho nessuna applicazione particolare installata...cosa puo essere :(
Guarda che il dual ringer lo puoi installare in fase di flash ROM da aroma.
-
Quote:
paolothlw8
i file li ho trovati già fatti, non li ho fatti io :)
non ho mai avuto voglia di mettermi li a fare i calcoli in esadecimale e fare le modifiche con un hex editor
posso vedere se ne trovo altri, ce ne andrebbe uno da 2.5gb
edit:
trovato :)
adesso lo metto in prima pagina
Allegato 72314
Avendo già fatto la ripartizione usando il file da 1.9gb, se ora dovessi fargli fare quella da 2.5gb perderei qualcosa nella partizione /data ?
-
Quote:
renzetti.s
Guarda che il dual ringer lo puoi installare in fase di flash ROM da aroma.
scusa la mia immensa ignoranza ma cosa è questo dual ringer? non ho al momento il tel qui con me quindi da quello che mi stai dicendo l'ho potuto installare mentre aggiornavo alla nuova rom? se cosi fosse posso pur sempre disinstallarla giusto?
-
Per quanto riguarda il "risveglio" del telefono usando il tasto HOME, ho provato a modificare il file /system/usr/keylayout/mtk-kpd.kl aggiungendo WAKE al tasto in questione, ma niente
-
Installazione ROM
Ciao a tutti,
forse sono un po' OT ma avrei bisogno di voi.
Sto seriamente pensando di installare questa ROM dato che, sebbene non si tratti di una Stock, ad oggi sembra che funzioni praticamente tutto.
Attualmente ho installato la ROM Eastcom 4.2.1.
Avrei però bisogno di capire come fare per trasferire tutte le applicazioni, dati, ecc da una ROM all'altra minimizzando il tempo necessario.
Dalle letture che ho fatto sul forum il programma più gettonato per questo tipo di operazioni sembra essere Titanium backup. Io possiedo la versione free. Vorrei sapere se esiste una guida specifica per fare il passaggio da una ROM all'altra riducendo i rischi di brick.
Altra domandina:
l'ultima versione in caricata sulla home contiene tutte le migliorie possibili oppure devo tornare indietro tra le centinaia di post per capire se sono disponibili file zip da installare dopo aver installato la versione della prima prima pagina?
Grazie.
-
Quote:
tarus87
scusa la mia immensa ignoranza ma cosa è questo dual ringer? non ho al momento il tel qui con me quindi da quello che mi stai dicendo l'ho potuto installare mentre aggiornavo alla nuova rom? se cosi fosse posso pur sempre disinstallarla giusto?
Serve ad impostare suonerie diverse alla due schede SIM se le hai... Siccome io non le ho hi congelato tale app con titanium. Ma ripeto non ho fatto prove per essere certo che desse problemi. Questa è solo stata la mia sensazione che forse tu puoi fugare....
@Tonyo
Quindi hai già su la recovery Cwm.
Esegui backup delle tue app con titanium. Fai un backup da recovery e installi questa meraviglia. Rimetti le app con titanium (devi prima installare titanium quindi tieniti l'apk di titanium a portata di mano).
Poi nel caso premi qualche thanks a chi ti ha aiutato...;)
-
Quote:
TonyoXY
Ciao a tutti,
forse sono un po' OT ma avrei bisogno di voi.
Sto seriamente pensando di installare questa ROM dato che, sebbene non si tratti di una Stock, ad oggi sembra che funzioni praticamente tutto.
Attualmente ho installato la ROM Eastcom 4.2.1.
Avrei però bisogno di capire come fare per trasferire tutte le applicazioni, dati, ecc da una ROM all'altra minimizzando il tempo necessario.
Dalle letture che ho fatto sul forum il programma più gettonato per questo tipo di operazioni sembra essere Titanium backup. Io possiedo la versione free. Vorrei sapere se esiste una guida specifica per fare il passaggio da una ROM all'altra riducendo i rischi di brick.
Altra domandina:
l'ultima versione in caricata sulla home contiene tutte le migliorie possibili oppure devo tornare indietro tra le centinaia di post per capire se sono disponibili file zip da installare dopo aver installato la versione della prima prima pagina?
Grazie.
Scarica l ultima versione in prima pagina non devi installare più niente. Nella installazione scegli cosa installare i wipe e tutto direttamente dalla installazione.puoi fare il bachup delle applicazioni anche con lap bachup e ripristino che dovresti avere pero dopo aver fatto il bachup copiali nella SD esterna ( li puoi mettere in una cartella nuova). Dopo l installazione ti installi una per una le tue app senza doverle scaricare dallo store
-
Quote:
aragorn73
Avendo già fatto la ripartizione usando il file da 1.9gb, se ora dovessi fargli fare quella da 2.5gb perderei qualcosa nella partizione /data ?
non perdi nulla se segui la procedura in prima pagina (e cioè fare il backup e poi il ripristino con la recovery)
Quote:
tarus87
il dual ringer viene flashato automaticamente, se non lo usi e vuoi disabilitarlo lo puoi fare andando in impostazioni->applicazioni->tutte, cerchi dualsim ringer nell'elenco, lo tappi e fai disattiva (bottone in alto a destra)
Quote:
aragorn73
Per quanto riguarda il "risveglio" del telefono usando il tasto HOME, ho provato a modificare il file /system/usr/keylayout/mtk-kpd.kl aggiungendo WAKE al tasto in questione, ma niente
ma il file è già modificato in questa rom.....
cmq come ho già detto più volte è un sistema che funziona più o meno (quando il cell va in deep sleep non si accorge che si preme il tasto home)