grazie per le risposte. riguardo la ripartizione, sapresti spiegarmi come funziona l'editing del file che se ne occupa ? magari potrei cimentarmi nel farne uno ad hoc per le mie esigenze
Visualizzazione stampabile
grazie per le risposte. riguardo la ripartizione, sapresti spiegarmi come funziona l'editing del file che se ne occupa ? magari potrei cimentarmi nel farne uno ad hoc per le mie esigenze
@TonyoXY
Per Titanium leggi qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84958
non è una cosa così immediata da spiegare
Let me google that for you
clicca, apri il primo link che trovi e vai in prima pagina di quella discussione
c'è lo spiegone...è l'unica guida che avevo trovato quando ho cercato (già diverso tempo fa...poi non ho più cercato)
paolo per il problema della calibrazione del g-sensor non si puo fare nulla? ma puo essere che non mi funziona solo a me? con la gravity mod 2 mi funzionava percio penso che dipendi dalla rom. se per favore mi puoi aiutare
scusa, dici che rimane un po' spostato...ma sei sicuro di appoggiarlo su un qualcosa perfettamente in bolla ?
io non so come funziona la calibrazione (nel senso non so cosa dovrebbe fare), non l'ho mai dovuta fare...se metto il cell sul tavolo è in bolla
cerco di spiegartelo meglio. appoggio il cell sul tavolo piano e la bolla non e nel mezzo ma un po sulla sinistra poi premo calibra e la bolla resta come prima mentre dovrebbe regolarsi al centro. quanto ho provato la gravity mod 2 e ho fatto questa procedura la bolla si regolava al centro e funzionava bene infatti i giochi che funzionano con il muovere il cell funzionano bene mentre ora i giochi e come se tenessi il cell abbassato sul lato destro. spero che stavolta mi sono spiegato bene se puoi fai una prova con il tuo cell per vedere se a te funziona la calibratura
ok adesso ho capito :) (in effetti mi sa che non fa nulla quella calibrazione)
senti mi puoi fare una prova ?
installa questo gioco Labyrinth Lite (installa la versione base e non la versione 2)
lo lanci, schiacci il tasto menu (quello a sinistra del home), settings e calibri da qui
e mi dici se ti funziona (a me pare di si)
intanto faccio qualche esperimento sulla rom
Ragazzi ma come mi devo comportare con scheda tre ita ??? Appena inserita mi è arrivato un messaggio di incompatibilità ma quando vado ad attivare le reti mobili mi dice che ha attivato il roaming