Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pieroandretti
Paolo, volevo soltanto rappresentare che, avendo usato tutte le tue variazioni, ho constatato che nella 1.7 non mi funziona il GPS, o meglio, rileva i satelliti ma non li fissa e pertanto non posso utilizzare il GPS con i software specifici tipo sygic - runkeeper ecc. Penso dipenda dalla versione 1.7 perchè sino ad oggi ha sempre funzionato. Anzi, provo a rimettere la 1.6, con la quale sicuramente funzionava, e mi assicuro.
Infatti, con la 1.6 torna tutto ok.
Grazie per la tua secolare disponibilità.
ciao. a me con la 1.7 il gps funziona come prima, uso sygic anch'io
-
Quote:
GinoTHL
Paolo, solo per info, ma tu quale navigatore utilizzi?
nessuno, visto che il gps lo uso veramente pochissimo quelle poche volte uso google maps :)
-
Quote:
paolothlw8
al 99,9% non funziona
il feiteng h9500 non è un clone del W8, io non proverei...rischi di fare danni
cmq il link adesso c'è, la stavo uploadando
invece al 99% funziona perche montano lo stesso processore e la stessa risoluzione proverò anche io a metterla perche é davvero molto simile al samsung
-
ah beh...se è solo per questo di cellulari che montano MT6589 e hanno il display HD ce ne sono millemila
un cellulare non è composto solo da quei due elementi
magari funziona ma magari no...o magari funziona solo in parte
-
Quote:
paolothlw8
fra l'altro...stavo guardando per i vari problemini di compatibilità con alcune app che sono usciti ultimamente
penso ci sia poco da fare, sono proprio cose relative al firmware usato in questa rom
sto facendo alcune prove partendo da altri firmware (sempre sullo stile S4) e se vedo che la cosa funziona e si risolvono anche i vari problemini che ci sono rifaccio il tutto su questa nuova base...
si questa è anche la mia impressione, la ui va in crash anche con altre app..... deve essere un sistema nn molto digerito dal w8, certo e che sara una mole di lavoro enorme rifare tutto, ma e anche vero che sicuramente ti piacciono le sfide........ e sicuramente la avrai vinta un altra volta....... :D
-
Quote:
paolothlw8
mi sembra strano visto che le modifiche della 1.7 non toccano nulla relativo al gps, fra l'altro l'ho usato proprio domenica (e io il gps non lo uso praticamente mai :D) e funzionava
cmq faccio qualche verifica, grazie per la segnalazione :)
Risolto. Dopo la tua "sentenza" e il parere analogo di Roby2001 ho riscaricato la 1.7 e reinstallato con wipe completo. Infatti funziona alla grande come prima. Scusa ma dovevo solo essere più accorto.
-
inserita in prima pagina la versione 1.8 (cmq niente di che)
intanto sto lavorando alla 2.0 basata su un'altro firmware
ho ancora da risolvere diversi problemini di compatibilità e funzionamento ma intanto è già "usabile" così ho avuto modo di provare sia con file expert sia con le notifiche di go launcher ex e funzionano perfettamente
una volta risolti i problemini di adattamento per il W8 dovrò poi fare tutte le modifiche e implementazioni che ho fatto alla rom fino ad adesso
un lavoro immane :) ci andrà un po' di tempo
-
Magari ti chiedo tanto, ma non è che sarebbe possibile avere un pacchetto solo con il launcher Samsung e relativi widget?
-
cioè ?
per mettere il launcher samsung ti basta riflashare la rom scegliendo quel launcher
-
...dai che alla versione 2.0 oltre ad offrirti il caffè ci scappa pure un cornetto!!!