Non uso la tua ROM da tantissimo ma a me non è mai successo ho una classe 10. Dimmi se devo fare qualche test per te.
Visualizzazione stampabile
Non uso la tua ROM da tantissimo ma a me non è mai successo ho una classe 10. Dimmi se devo fare qualche test per te.
Io la sto usando da quando è uscita la prima versione definitiva.
Per me trovo migliorata la parte audio,parlo di volumi suoneria e conversazione, la musica e la radio non la uso per cui non so.
Ho fatto delle foto ottime , la batteria dura un giorno e mezzo.
Mi dispiace ma il resto non lo uso quindi non so.
Per ora vorrei tenermi questa perchè la trovo pulita senza cose inutili.
Poi sinceramente credo che utenti medi sfruttino una piccola parte delle loro potenzialtà.
io ad esempio lo noto con Mantano (un ebook reader) che si installa automaticamente sulla SD (non lo sposto io)
metto l'icona nella home, riavvio il cellulare e l'icona non c'è più :)
invece usando un'altro launcher (ho provato solo con nova launcher) l'icona rimane
Paolo ciao e grazie per il tempo che perdi. Questa Rom si puo istallare sul EASTCOM W1?
immagino proprio di si visto che sul W8 si flasha tranquillamente senza nessuna modifica il firmware del eastcom w1 :)
Grazie, Provero sicuramente.
Confermo testato mantano con icona su desktop che scompare al riavvio e anche dopo spegnimento anche se icona viene inserita in una cartella....
grazie per la prova, posso provare a vedere se trovo un'altra versione del laucher touchwiz che non fa questo difetto
Grazie a te per il tuo immenso lavoro... Non ho più la recovery secondo te quale posso flashare da flash tool? Va bene se metto su quelle del tuo post su recovery ? Perché non tenti di inserire qualche mod delle cyano tipo center clock o personalizzazione barra notifiche o lock screen? Sono solo dei suggerimenti visto che la ROM è veramente stabile...
Ho continuato prove sul problema delle icone, Ma tra tutte quelle che ho provato solo mantano scompare.... A me sembra che sua un problema della app