Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aragorn73
considera eventualmente l'idea di sostituire la calcolatrice presente con l'altra che ho postato prima o una più completa
sisi avevo letto, poi guardo...al momento ho ancora mille cose da sistemare :)
-
Quote:
aragorn73
Heii ma ci sono ste... a Gioia del colle? Vengo subito, da Matera è vicino. :-P
-
Quote:
aragorn73
Paolo, è uscita la versione 3.0.0 del launcher Xperia
l'ho provato, francamente non mi piace per niente
non ha uno straccio di configurazione (puoi solo attivare la rotazione) oppure non sono riuscito a trovare da dove si configura
nella versione 2 si potevano impostare un sacco di cose
-
Quote:
aragorn73
Paolo, è uscita la versione 3.0.0 del launcher Xperia
Quote:
paolothlw8
e te pareva lol :)
l'hai provato ?
edit:
ok ho trovato il link su xda, dopo lo provo...al momento ho il cell non usabile (firmware incasinato)
Can you guys give me a link to thread in xda?
-
-
Hm...It seems that it does not work with this ROM...Only menu works,and icon add. No settings, left key does not work, there is no widgets anywhere.
I try your version today but needs a little fixing of some stuffs. For example widgets has some strange default sizes, clock takes double more space that it need, etc...
-
Che caricabatterie usate ? quello originale ? quanto ci mette a fare una carica completa ? io sto usando quello dell' Htc Wildfire e mi sembra metterci tanto...è un 5V 1A
-
Ho seguito tutte le istruzioni per il fix del GPS pero quando sono all'aperto e avvio Tom Tom GPS non riesco a trovare i satelliti prima di 5 min o addirittura a volte non me li trova. Devo andare in engineer mode e attivare il gps da li affinche mi trovi i satelliti. Come posso fare?
@aragorn
Uso quello originale, e vado dalle due ore e mezza alle tre ore. Ripieghero su qualcosa di più potente. Col tuo dovresti impiegarci due o rette o poco più.
-
mi confermate che non supporta l' OTG ?
-
Quote:
Polluzz
Ho seguito tutte le istruzioni per il fix del GPS pero quando sono all'aperto e avvio Tom Tom GPS non riesco a trovare i satelliti prima di 5 min o addirittura a volte non me li trova. Devo andare in engineer mode e attivare il gps da li affinche mi trovi i satelliti. Come posso fare?
@aragorn
Uso quello originale, e vado dalle due ore e mezza alle tre ore. Ripieghero su qualcosa di più potente. Col tuo dovresti impiegarci due o rette o poco più.
è strano, a me anche il primo fix (con epo e agps attivi) lo fa nel giro di massimo 1 minuto (in realtà nel giro di 30-40 secondi) e non ho mai settato niente nel engineering mode
ma hai i dati attivi quando provi ?
con il caricabatterie originale a me ci mette molto di più di 3 ore
Quote:
aragorn73
mi confermate che non supporta l' OTG ?
no, non lo supporta