Grande Paolo :-) Chissà se risolvo il mio problemuccio.......ansioso di testare!!!
Se mi dici cosa verificare x la cam (ho il 4gb) faccio io da tester....
Visualizzazione stampabile
Grande Paolo :-) Chissà se risolvo il mio problemuccio.......ansioso di testare!!!
Se mi dici cosa verificare x la cam (ho il 4gb) faccio io da tester....
ma a te funzionava la cam, credo, visto che usavi la versione 1.2 della rom (e non c'era ancora il fix)
cmq basta flashare la rom senza selezionare nessun fix, poi se la cam non funziona (crasha o funziona solo la posteriore o anteriore) riflashare mettendo il fix adatto (4gb per il 4gb o 16gb per il 16gb)....se poi continua a non funzionare bisogna vedere cosa fare :D
link versione 2.0 in prima pagina, per il momento ho lasciato anche la versione 1.8....non si sa mai :)
Download 2.0 e cwm backup in progress..........rotfl
Scaricata e installata... mi sa che mi son perso qualcosa durante la lettura, e quindi ti chiedo... la versione 2.0 è basata sul launcher del 1.2? comunque ottimo lavoro!
no ha il launcher del S4...oppure quello che selezioni in aroma :)
Te l'ho chiedevo perché selezionando il nuovo launcher S4 ha il "difetto" del 1.2 ovvero che se fai le cartelle con le applicazioni che sono nella SD al riavvio vengono "resettate" e non compaiono nella cartella xD
ah si ?
però ad esempio mantano reader (che era l'app che usavo proprio per questa prova con l'altro launcher) non perde l'icona
con le cartelle non ho provato...e poi io uso nova :p
Io uso di solito go launcher, ma visto che touchwiz non era male pensavo di utilizzare quella anche se credo che ritornerò a go launcher per questo motivo xD
Che tra l'altro succede anche una cosa particolare.. Di solito sono giochi che metto nella sd e fatalità uno non posso spostarlo. Questo nella cartella dell'app drawer si vede, ma nella cartella (linkata) nello sfondo c'è solo l'iconcina fino a quando non vai dentro la cartella che sparisce o.o