Paolo avevo dimenticato che ho messo anche il dualring
Visualizzazione stampabile
Paolo avevo dimenticato che ho messo anche il dualring
ah ok, si con il dual ring non lo mette
praticamente era la combo ogbattery+centerclock+dualring...in questo caso il center clock non funziona
adesso l'ho messo a posto, nella prossima release sarà corretto...intanto vediamo se escono altri problemini così faccio tutti i fix insieme e uploado una volta sola la rom
per il momento c'è questo fix del centerclock e il fix per le foto viola
L'ho installata su un 4gb ma la fotocamera mi dice che l'applicazione Galleria si e' bloccata in modo anomalo (sia con la lenovo che con la normale).
Grazie
Option to remove Dual Ring when i make upgrade from 1.8, not clean install, does not work. Setting song for call act like there is Dual Ring installed-whatever you set through menu, it reset to default melody after restart.So i install again with Dual Ring enabled...
Please also make optional installation of this AmaboApp (left side menu). I remove it through TitaniumBackup but still...
Be ragazzi allora aspetto a flashare la nuova versione va
Paolo sul mio 4 gb senza fix le cam apparentemente funzionano entrambe ma fanno solo foto viola, col fix4gb (fatto da aroma) da errore l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo allego log https://app.box.com/s/w5kuchbr9xkvlb7w55a7 nel tentativo di correggere l errore con il file zip che hai uploadato la situazione non cambia.
Se invece faccio installazione pulita senza fix da aroma e metto direttamente il nuovo fix in formato zip allora l errore scompare e le foto vengono bene con entrambe le cam, spero di essere stato di aiuto
si i fix per il 4gb e 16gb sono da rifare, ci sto lavorando...anzi mi servono dei tester per provarli
si esatto, a te il fix non serve (come dicevo già ieri) perchè hai un modello 4gb vecchio...solo sui nuovi hanno cambiato qualcosa e non funziona la camera senza il fix :)
you have tried with the built-in tones or custom ringtones?
I do some test later
i forgot to delete this app (FloatService.apk) from rom
Paolo quando vuoi sono disponibile a provare