Visualizzazione stampabile
-
lo fa anche con questa ad esempio https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
secondo me è un problema del launcher perchè con nova non lo fa, oggi pomeriggio che ho un po' di tempo faccio qualche prova con altre versioni di touchwiz per vedere se si comportano diversamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
renzetti.s
Grazie a te per il tuo immenso lavoro... Non ho più la recovery secondo te quale posso flashare da flash tool? Va bene se metto su quelle del tuo post su recovery ? Perché non tenti di inserire qualche mod delle cyano tipo center clock o personalizzazione barra notifiche o lock screen? Sono solo dei suggerimenti visto che la ROM è veramente stabile...
dimenticavo... :)
se hai la versione 1.2 per il discorso recovery estrai dallo zip della S4Pao V1.2 i file boot.img, lk.bin e cwm_jb2_w1_23-05.img e copiali in una directory
rinomina il file cwm_jb2_w1_23-05.img in recovery.img e copia dentro la stessa directory il file scatter.txt
lanci flash tools, carichi lo scatter e drovresti trovarti con le 3 voci uboot, bootimg e recovery attivate
e flashi
per quanto riguarda il discorso mod, è decisamente più incasinato inserire mod in firmware già compilati piuttosto che in un firmware da compilare
bisogna andare a modificare i vari file smali, xml etc dei vari apk...niente di impossibile ma sicuramente più complesso
se trovo qualcosa di interessante in giro proverò a inserirlo :)
-
1 allegato(i)
No sono sulla Pao1.1 vale lo stesso discorso,?
Estrarre da zip di window o occorre qualche programma particolare?
Forse questo è un bug, a volte trovò lo schermo così:Allegato 63978
-
si prendi i file dallo zip della 1.1 (quello della recovery si chiama diverso cmq è facilmente intuibile) :)
lol bello lo screenshot...mai successo a me...sembra quasi che si incasina il launcher con la rotazione (a me il launcher non gira se metto il tel in landscape)
sto cercando se trovo un altro launcher touchwiz senza il problema delle icone che spariscono
-
OK è ufficiale sono un co....ne.
Ho cancellato la 1.1 mi volevo tenere solo la 1.2e non c'e' più in prima pagina....
-
-
Qualcuno ha provato con Antutu il punteggio del nostro W8 con questa ROM?
-
si, l'avevo scritto in uno dei primi messaggi https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3905380
Allegato 64028
questo screenshot l'ho fatto ieri, è un po' più basso rispetto al firmware 4.2.1
-
Scusa,non avevo visto...comunque è più alta della superom di Marsapa che a me da 12800,almeno sul mio terminale. (Con la 4.1.2 tua Paolo mi dava 13.200 circa,e in effetti lo trovavo un attimo più fluido e reattivo)
Con questa come ti sembra? Voglio dire rispetto alla tua di prima e a quella di Marsapa se l'hai provata?
Quali sono le principale differenze tra le due rom? (In prima pagina in realtà non sono scritte)
-
io penso che il punteggio più basso in parte (ma proprio in minima parte) è dovuto all'uso della SD come memoria principale...e io ho una sd lenta :D
sulla 4.1.2 avevo fatto anche più di 13.3k (c'è lo screenshot nella discussione della rom), quella di marsapa non l'ho provata quindi non so
cmq antutu e tutti gli altri benchmark servono solo a dare un idea, sono sempre risultati da prendere con le pinze
le differenze sono Jb 4.2.2 (che bho...chissà cosa cambia dal 4.2.1), beh grafica stile samsung (che all'inizio odiavo ma ormai c'ho fatto l'occhio)...nell'uso più o meno mi sembra uguale, anche la durata della batteria mi sembra in linea con le altre (non sono ancora riuscito a tenere il cellulare senza flashare qualcosa per più di 1-2 giorni -.- e quindi mi sfasa tutte le statistiche)
diciamo che mi sono affezionato a questa rom più che altro perchè tutte le modifiche le ho fatte io e non le ho prese da altri, anche fare il porting da un'altro terminale e sistemare le cose che non funzionavano...insomma c'è più soddisfazione quando le cose le fai tu e non le prendi già fatte :)
mi piacerebbe troppo avere i sorgenti del kernel per metterci un po' mano :)