Visualizzazione stampabile
-
grazie all'utente stefano2566 abbiamo fatto i test per il fix camera modello 4gb
chi vuole provarlo (ovviamente solo se avete il modello 4gb e non vi funziona la camera) dovrebbe andare tutto, sia con la camera stock che lenovo camera
in questo caso il fix per le foto viola non serve flasharlo, è già integrato in questo
S4Pao2.0_cam4GBfix_2.zip
sulla falsariga di questo ho preparato il fix per il 16gb, l'ho inviato a Polluz che si era offerto di fare i test ma visto che è andato via non so quando lo testerà, se qualcun altro vuole provarlo lo scriva qui così gli invio lo zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
you have tried with the built-in tones or custom ringtones?
I do some test later
Honestly, i did not try to set some of the built-in melodies. Only tried to set custom,and as i said it worked until restart,then it automatically reset to default one(Over the horizont) - act same way like there is dual ring installed.
Tonight will try how is it on clean install, not just upgrade.
-
Quote:
mroussev
Honestly, i did not try to set some of the built-in melodies. Only tried to set custom,and as i said it worked until restart,then it automatically reset to default one(Over the horizont) - act same way like there is dual ring installed.
Tonight will try how is it on clean install, not just upgrade.
ok i tried (without dual ring) and works, custom ringtones remain after restart or shutdown.
works if you create a directory on the sd card (internal or external is the same thing) called "media" and inside create 3 other directory "ringtones", "alarms", "notifications" and into the "ringtones" copy the mp3 you want to use as ringtone.
after you have copied the mp3 you find them in the list of ringtones in settings-> audio profiles-> general-> voice call ringtone.
if you do not see them you have to restart the phone for refresh list
-
Paolo io ho la 1.7 e sinceramente non ho mai avuto problemi. Ho letto di qualcuno a cui non girava qualche app, ma credo che questo sia normale, anche le ROM stock delle marche più' blasonate a volte non digeriscono certe app. Cosa cambia in sostanza questa tua nuova 2.0? Onestamente conviene aggiornare?
-
cambia che ad esempio quelle app che non andavano su questa vanno :)
cmq se non hai problemi puoi anche rimanere con la versione che hai, per il resto sono praticamente uguali (a parte qualche problemino di gioventù di questa, che cmq ho già praticamente fixato)
magari aggiorni fra un po' quando ci saranno altre novità
-
Felice di vedere che molti ora vogliono l'orologio centrato.... Siccome ho un 4giga e mi sono perso un po di pagine che faccio aspetto o mi dite il fix funzionante per la fotocamera?
-
il fix per il 4gb lo trovi nella pagina precedente https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4256143
se lo provi anche tu abbiamo un'altra conferma :)
-
Quote:
paolothlw8
cambia che ad esempio quelle app che non andavano su questa vanno :)
cmq se non hai problemi puoi anche rimanere con la versione che hai, per il resto sono praticamente uguali (a parte qualche problemino di gioventù di questa, che cmq ho già praticamente fixato)
magari aggiorni fra un po' quando ci saranno altre novità
Infatti... Poi ho installato anche sygic e mi funge a meraviglia :-)
Aspetterò che implementi anche l'app che fa il caffè espresso ha ha ha tanto tu ne saresti capace ne sono certo :-))
-
Quote:
paolothlw8
Solito problema con mega....
Perché non usi drop box?
-
ma dropbox fa pena :) appena generi un po' di traffico ti bloccano subito il download
e poi da poco spazio...io dei 5-6gb che da dropbox non me ne faccio niente
per i fix uso mega per comodità, non ci penso che volete scaricare direttamente dal cellulare (dal pc ovviamente funziona)
cmq eccolo su adrive: ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage
:)