Complimenti a Paolo. Il fix per 16Gb nella combinazione fotocamera Stock + fix 16G funziona. Al primo colpo.
Visualizzazione stampabile
Complimenti a Paolo. Il fix per 16Gb nella combinazione fotocamera Stock + fix 16G funziona. Al primo colpo.
inseriti in prima pagina i fixcam4gb e fixcam16gb, sono da flashare tramite recovery
questi fix comprendono anche il fix per le foto viola quindi questo non è da flashare
nei prossimi giorni farò la versione 2.1 con i fix già integrati, intanto vediamo se escono altri problemini così li risolviamo tutti insieme e facciamo una release finita
ciao paoolo anche messo il fix della fotocamera per il fronte THL w8 16 gigas non sta funzionando bene nella versione 1.8 funziona normalmente. blz.
che problemi ha ?
la fotocamera frontale non funziona non c'è bisogno di capovolgere la fotocamera ico trazeira al fronte, nella versione 2.0
ok allora domani facciamo altre prove
la fotocamera posteriore invece funziona bene ?
complimenti ottimo lavoro, le app che creavano probl ora filano lisce,piuttosto nn so sia sl un mio problema ma, il lettore video della rom nn funziona...... poco male io ho sempre usato mx player pro..... lo segnalo per dovizia
Ottima peccato per la pecora.
Fotocamere su 4giga funzionanti dopo il fix.
Ma è cambiato qualcosa nella tastiera?
Confermo app senza più problemi.
a me il lettore video funziona, ovviamente essendo quello stock supporta pochissimo formati
concordo su mx player, credo sia il migliore :)
non funziona la pecora mettendo il launcher 1.3 ? non l'ho provato ma pensavo continuasse a funzionare :)
si la tastiera è diversa, c'è qualcosa che non va ?
l'ho usata poco ma mi sembra funzionare uguale all'altra