scusate ma quali erano le app che prima non funzionavano?
Visualizzazione stampabile
scusate ma quali erano le app che prima non funzionavano?
allora si apre mi fa selezionare il video ma poi mi invia alla schermata di scelta del player e li nn compare quello stock
ho flasciato due volte con tt i wipe e oltre..... md5 corretto, se nn installi player alternativi ti avvisa del player nn installato
Trovato l inghippo..... se si seleziona da aroma lenovo cam il player stock nn funziona... con cam stock da aroma, player funzionante, probabilm aroma combina qualche macello in fase di installaz
Inviato dal mio thl w8
gplayer non c'è più nella rom, c'è solo il lettore stock (chi se lo ritrova ancora è perchè ha fatto l'aggiornamento dello rom)
faccio qualche prova con il lettore stock e camera lenovo
Ciao Paolo ho notato che con la camera del le novo quanto scatto una foto perde più tempo rispetto a prima e la qualità mi sempra inferiore rispetto alla versione 1.8 mentre il GPS mi sempra molto più veloce a fare il fix dei satelliti. Pero come nelle versioni precedenti la posizione non e precisa non si può fare niente per precisare la posizione? Grazie paolo
quanto ti da come precisione ?
io ho sempre 3-4 metri...che è lo scarto normale per questi telefoni
confermo quanto sopra..... a me il gps da circa 12\16 metri di errore con 7 satelliti agganciati in campo aperto.
Richiesta, paolo nella prox release potresti implementare il registratore suoni stock thl o eastcom, ha molti settaggi in più tra cui il guadagno automatico dei db in regisrazione,cosa molto utile per registrazioni per suoni distanti...... davvero ottimo