ma è strano
screenshot appena fatto sul balcone
Allegato 73645
come dicevo prima, 4 metri
per il registratore di suoni posso guardare, non l'ho mai usato in vita mia :p
Visualizzazione stampabile
ma è strano
screenshot appena fatto sul balcone
Allegato 73645
come dicevo prima, 4 metri
per il registratore di suoni posso guardare, non l'ho mai usato in vita mia :p
che app usi per il gps paolo? e riguardo le foto, davvero la qualità della lenovo cam è diminuita nella 2.0?
Allegato 73648
Fatto adesso. Con la versione 1.8 per bwccare i satelliti ci impiegavo dai 40 sec ai 15 min. Adesso 3 sec. Al massimo 8 cronometrati. Provato in più zone. Ottimo lavoro
Ciao Paolo.. volevo avvisarti di una cosa e chiederti un info:
1) combinazione locker stock + go notification si ripresenta il problema
2) go locker (con go notification non installato) cliccando il pulsante home appare l'app. Questo effetto (teoricamente parlando) è relativo al fatto che dicevi della deep mode (spero di aver azzeccato la modalità xD)? E quindi consuma più batteria?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
1) ma dai....deve per forza essere qualcosa che ho fatto l'ultimo giorno per far funzionare la fotocamera...perchè ho provato troppissime volte e funzionava -.-
chissà se si riesce a mettere a posto (senza incasinare la fotocamera ovviamente)....
2) intendi che quando premi home si sblocca il cell ? potrebbe essere che il cell non va più in deep sleep e quindi consuma un po' di più di batteria...però potrebbe anche essere che go locker gestisca in modo diverso le cose
lo installo anche io e vedo se il cell smette di andare in deep sleep
1) aaaah ok u.u
2) vediamo dai, magari riesci a trovare la chiave di volta ;)
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
paolo nel widget dove si accende il gps wlan bluetooth e ecc. manca il pulsante turn of all
Qualcun altro che ha provato la 2.0 può confermare/smentire il fatto che le foto sono di qualità inferiore alla 1.8?