il problema è che quando flasho il fix 16 giga x la fotocamera il cel non si riavvia più,ossia va nella schermata thl bianca, si spegne e ri riaccende
Visualizzazione stampabile
il problema è che quando flasho il fix 16 giga x la fotocamera il cel non si riavvia più,ossia va nella schermata thl bianca, si spegne e ri riaccende
ma se flashi solo la rom invece funziona ?
hai provato la fotocamera se per caso va anche senza il fix ?
(hai disabilitato "avvio rapido" in impostazioni->accessibilità ?)
si paolo solo la rom funziona e le foto le fa viola, ho tolto avvio rapido ma da lo stesso problema. può essere che quando installo la rom devo cliccare fix 16 giga da aroma installer?
ma sei sicuro di avere il 16GB ?
se le foto le fa vuol dire che non ti serve il fix, prova a mettere solo il fix per le foto viola che c'è in prima pagina
no in aroma non selezionare nessun fix perchè sono sbagliati (sono giusti nella 2.1 che uploado poi stasera)
ovvio che ho il 16 giga altrimenti non avrei potuto fare il root, cmq ho messo solo il fix che si trova in prima pagina ma poi il cel non si riaccende
Paolo nella versione precedente quanto si apriva l orologio per impostare la sveglia i giorni della settimana erano in italiano mentre ora sono in inglese.potresti sistemarli come nella altra versione?
sisi infatti aspetto la 2.1 ma non si può avere per fare la prova un piccolo zip cn solo il fix foto viola?..... xk nello zip di prima pagina c e il fix foto+foto viola
paolo ho risolto grazie! Ora però la fotocamera non mi fa fare le foto con la fotocamera interna e mettendo il tuo launcher 1.3 non si vede lo sfondo nel drawer come posso fare?