Visualizzazione stampabile
-
Nuovo problema Paolo.
Da un paio di giorni se spengo il telefono poi quando è ora di accenderlo mi fa il logo thl veloce poi schermo nero. Pinto. Lo fa finché tolgo la batteria e la rimetto, cosi allora si avvia correttamente. Ho ancora la 1.7
Converrebbe fare un ripristino da pulito?
-
ma allora non ci sarà mai la possibilità di mettere i 60 fps in una rom futura?
-
-
Paolo ho provato ad installare la supermarsapa rom che mi da i 60 fps a questo punto ho inserito il tuo launcher 1.3 (quello della 1.8 perchè quello che hai inserito nella 2.1 non ha lo sfondo nel drawer) poi ho messo la lenovo cam e va tutto a meraviglia! Ottime foto e mantengo sempre i 60 fps l unico problema è che non mi fa usare la fotocamera anteriore. Si potrebbe risolvere questo problema secondo te?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaurus
Nuovo problema Paolo.
Da un paio di giorni se spengo il telefono poi quando è ora di accenderlo mi fa il logo thl veloce poi schermo nero. Pinto. Lo fa finché tolgo la batteria e la rimetto, cosi allora si avvia correttamente. Ho ancora la 1.7
Stesso problema con preavviso v2.1. Nessun problema con il riavvio, ma quando scelgo spegnere, e poi cerco di accenderlo logo THL mostra per un secondo e poi subito CRT animazione per spegnere lo schermo e il telefono non si avvia. Dopo 7-8 tenta il telefono a volte il boot. Se rimuovo l'avvio della batteria del telefono da prima volta.
Quote:
paolothlw8
yes i know phone create folder "ringtones" in SD root (and "alarms" and "notifications")
i not tried with this folder but i used media->ringtones (in the external sd) like i wrote before, inside this folder i copied 2 mp3 and i set one of this mp3 (sultans of swing) as default ringtones
after restart/reboot ringtones is still "sultans of swing"
btw...i not use SwapSD and svoice
Tried now to put Media folder on phone memory(part of memory that is left free after swapsd makes SD card "new" phone memory), ringtones shows in the list , and the result is the same. Tried many restarts and reboots,and ever time ringtone is set to default. Actually , almost every time. In one of ten restart/reboots, ringtone "sirvive" which is also strange. I did not try without swapSD because this is very important option for me.
-
Quote:
biancavilla
Paolo ma nel thl w8 da 8 giga i FPS nella versione 2.1 sono 60 o 49? Dato che non devo mattere nessun fix CAM nella installazione
60 fps perchè senza fix si usa il kernel eastcom
Quote:
spaurus
Nuovo problema Paolo.
hai disattivato l'opzione avvio rapido in impostazioni->accessibilità ?
Quote:
igor164
ma allora non ci sarà mai la possibilità di mettere i 60 fps in una rom futura?
se vuoi avere le 2 fotocamere funzionanti no
Quote:
BullSlevin88
i driver del cell!
ma i driver del cell per fare cosa ?
Quote:
igor164
Paolo ho provato ad installare la supermarsapa rom che mi da i 60 fps a questo punto ho inserito il tuo launcher 1.3 (quello della 1.8 perchè quello che hai inserito nella 2.1 non ha lo sfondo nel drawer) poi ho messo la lenovo cam e va tutto a meraviglia! Ottime foto e mantengo sempre i 60 fps l unico problema è che non mi fa usare la fotocamera anteriore. Si potrebbe risolvere questo problema secondo te?
eh...
se vuoi usare le fotocamere devi usare il kernel THL...e quello fa 49fps...con qualsiasi rom
se non metti il fixcam fai 60 fps ma non ti funzionano le cam (o funzionano in modo non completo)
-
ok allora mi rassegno grazie mille paolo
-
Quote:
paolothlw8
hai disattivato l'opzione avvio rapido in impostazioni->accessibilità ?
si si.
non capisco cosa gli sia successo, ha funzionato regolarmente dall'inizio sono solo qualche giorno che mi sta cosa strana
sarà il caldo :)
-
i driver per far riconoscere il dispositivo insomma i driver preloader sia di flashtool che di mediatek 6589
-
Quote:
spaurus
si si.
non capisco cosa gli sia successo, ha funzionato regolarmente dall'inizio sono solo qualche giorno che mi sta cosa strana
sarà il caldo :)
Umh non so, puoi provare a abilitarla e disabilitarla...magari la vedi disabilitata mentre in realtà è abilitata
Quote:
BullSlevin88
i driver per far riconoscere il dispositivo insomma i driver preloader sia di flashtool che di mediatek 6589
ma flash tools è un programma windows, non credo esista qualcosa di analogo per linux.
Anche cercando su google non si trova niente.
Forse potrebbe funzionare in una macchina virtuale windows con virtualbox o simili