Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danetto00
Scusa,non avevo visto...comunque è più alta della superom di Marsapa che a me da 12800,almeno sul mio terminale. (Con la 4.1.2 tua Paolo mi dava 13.200 circa,e in effetti lo trovavo un attimo più fluido e reattivo)
Con questa come ti sembra? Voglio dire rispetto alla tua di prima e a quella di Marsapa se l'hai provata?
Quali sono le principale differenze tra le due rom? (In prima pagina in realtà non sono scritte)
Questa rom ha un punteggio può basso, così come la superom, per il semplice motivo che ha delle applicazioni che partono all'avvio della rom, a differenza dell'altra rom di paolo che è liscia, ma comunque il punteggio è talmente minimo che non si può notare una vera differenza se non nell'utilità delle applicazioni inserite.-
-
Quote:
paolothlw8
io penso che il punteggio più basso in parte (ma proprio in minima parte) è dovuto all'uso della SD come memoria principale...e io ho una sd lenta :D
sulla 4.1.2 avevo fatto anche più di 13.3k (c'è lo screenshot nella discussione della rom), quella di marsapa non l'ho provata quindi non so
cmq antutu e tutti gli altri benchmark servono solo a dare un idea, sono sempre risultati da prendere con le pinze
le differenze sono Jb 4.2.2 (che bho...chissà cosa cambia dal 4.2.1), beh grafica stile samsung (che all'inizio odiavo ma ormai c'ho fatto l'occhio)...nell'uso più o meno mi sembra uguale, anche la durata della batteria mi sembra in linea con le altre (non sono ancora riuscito a tenere il cellulare senza flashare qualcosa per più di 1-2 giorni -.- e quindi mi sfasa tutte le statistiche)
diciamo che mi sono affezionato a questa rom più che altro perchè tutte le modifiche le ho fatte io e non le ho prese da altri, anche fare il porting da un'altro terminale e sistemare le cose che non funzionavano...insomma c'è più soddisfazione quando le cose le fai tu e non le prendi già fatte :)
mi piacerebbe troppo avere i sorgenti del kernel per metterci un po' mano :)
differenze tra la 4.2.1 e la 4.2.2:
1)La notifica del download delle app dal Play Store è cambiata: ora mostra indicativamente quanto tempo manca alla fine del download.
2)Piccolo miglioramento nelle quick settings: ora premendo a lungo sull’icona del Bluetooth o Wi-Fi è possibile attivarli/disattivarli senza passare per “Impostazioni”.
3)Nuovi suoni di sistema per quanto riguarda la ricarica wireless e la notifica della batteria scarica (solo per il nexus 4).
4)La vibrazione delle notifiche ora dura più a lungo.
5)Nuova animazione della app “Galleria”: ora le immagini e l’app stessa si aprono più velocemente.
6)Quando colleghi il telefono via ADB per la prima volta al PC, viene chiesta una conferma.
7) miglioramenti di stabilità e riavvi casuali sui dispositivi nexus.
praticamente sono uguali tranne per il punto 1
-
sicuramente ci sono anche dei bugfix generici, bisognerebbe guardare proprio il changelog di google
ma in fondo non è così importante
quello che invece spero (e dubito lo farà THL) è che qualcuna di queste marche farà uscire per questi cellulari Android 4.3...poi si tratterà solo di farne il porting :)
-
Quote:
paolothlw8
sicuramente ci sono anche dei bugfix generici, bisognerebbe guardare proprio il changelog di google
ma in fondo non è così importante
quello che invece spero (e dubito lo farà THL) è che qualcuna di queste marche farà uscire per questi cellulari Android 4.3...poi si tratterà solo di farne il porting :)
Si ma era legato alla batteria dei nexus e il bug del calendario sempre per i nexus, per sistemare quelli hanno aggiunto anche quanto sopra.
Per la 4.3 sarà difficile perchè a breve uscirà una versione turbo del processore mtk6589 da 1,5 che sicuramente verrà montata su tutti i telefoni cinesi anche perchè, dicono, che con il nuovo processore non ci saranno problemi di gestione per i 2 gb di ram. Comunque abbiamo raggiunto dei risultati che altri terminali nemmeno si sognano, ed io più di 6/8 mesi con un telefono non ci so stare, per mè va bene così.
-
Paolo sono di nuovo quì ad assillarti con i problemi di installazione. fino ad oggi, con l'altra tua rom, sono andato benissimo.
oggi mi prudeva un pò .... ed ho deciso di passare a questa nuova rom, ma .... come al solito .... il problema che mi si blocca sulla schermata bianca con il logo thl.
Se non ti viene difficile potresti prepararla con flash tools anche questa rom?
Purtroppo coloro, che come me, hanno avuto problemi iniziali di installazione se li porteranno sempre dietro. Quindi noi potremo installare solo con flash tools.
sempre grazie per la tua disponibilità.
-
-
Quote:
roger1950
Paolo sono di nuovo quì ad assillarti con i problemi di installazione. fino ad oggi, con l'altra tua rom, sono andato benissimo.
oggi mi prudeva un pò .... ed ho deciso di passare a questa nuova rom, ma .... come al solito .... il problema che mi si blocca sulla schermata bianca con il logo thl.
Se non ti viene difficile potresti prepararla con flash tools anche questa rom?
Purtroppo coloro, che come me, hanno avuto problemi iniziali di installazione se li porteranno sempre dietro. Quindi noi potremo installare solo con flash tools.
sempre grazie per la tua disponibilità.
certo che sta cosa è veramente strana :)
domani vedo di farlo
senti, puoi fare una prova ?
dal file della rom tira fuori i file boot.img, lk.bin e la recovery (l'altro file img con il nome lungo)
li copi in una directory, rinomini il file della recovery in recovery.img
copi il file scatter.txt dentro la directory poi lanci flash tools, carichi lo scatter e flashi i 3 file
secondo me così risolvi senza dover flashare completamente la rom con flashtools
Quote:
stefano91av
antutu quanto fa? :)
basta andare indietro di UNA pagina....
-
mi metto all'opera poi ti faccio sapere, intanto per non rimanere a terra avevo rifleshato la vecchia rom con FTools ed era ritornato in vita...
-
però per fare la prova devi prima flashare la rom dalla recovery e poi flashare i file con flash_tools
scusa se ti faccio lavorare ma se così si risolve è decisamente più veloce che rifare tutta la rom in formato flash_tools :D
-
per riepilogare:
1)flasho lo zip completo della tua rom da recovery
2)attraverso flash tool flasho i file che mi hai indicato
se è giusto una conferma.-grazie
ah dimenticavo lo scatter.txt da utilizzare è quello che trovo nel flash tool (MT6589_Android_scatter_emmc.txt)