si accennava a un leggero peggioramento rispetto alla versione 1.x (ma appunto leggero)
cmq domani do un'occhiata se si capisce qualcosa :)
Visualizzazione stampabile
si accennava a un leggero peggioramento rispetto alla versione 1.x (ma appunto leggero)
cmq domani do un'occhiata se si capisce qualcosa :)
Io non me ne intendo di andorid, ma non è possibile individuare il codice che si interfaccia con il driver e fare un copia incolla dalla vecchia alla nuova versione del firmware? Se è cosi, magari provo a dare un'occhiata pure io
A me in pratica la differenza che ho notato con questa nuova ROM è che in maniera più vistosa rispettoa prima la luminosità con scarsa illuminazione continuava a modificarsi dando fastidio specialmente se si legge.
Non ho notato che con luce del sole impiega 2min per arrivare alla massima luminosità.... spero aiuti.
Btw ma solo io ho la sensazione che la nuova rom consumi prima la batteria?
Hello i have thl w8 16gb i flashed the ROM and dont boot only show black screen tell me what to do please :( cant go to recovery,same thing :(((
stamattina ho guardato un po' per la questione luminosità automatica ma per il momento non ho ancora trovato differenze dalla 1.8 alla 2.1 (parlo di differenze di codice e di settaggi)...cerco ancora
cmq da qualche giorno sto facendo anche dei test con il firmware del HDC S4 legend, il firmware in se è carino...assomiglia molto di più al samsung...sul legend ha anche le air gesture funzionanti ma sul W8 non vanno (e non credo possano funzionare)
se sistemo le cose basilari e faccio uno zip (senza aroma, senza mod varie) qualcuno ha voglia di provarlo un po' ?
giusto per avere altri pareri prima di perderci tempo sopra :)
you can try the flash_tools version of the rom
Ciao Paolo,
grazie per la spiegazione.
Un chiarimento: secondo te una volta installata la 2.1 NON selezionando lo swap, è possibile successivamente applicare questa patch oppure occorre re-installare nuovamente tutto dall'inizio? La stessa domanda vale anche per le altre patch applicabili tipo il il boot animation, ecc.
Grazie,
TonyoXY
puoi cambiare i mod ogni volta che vuoi riflashando la rom senza problemi (devi solo ricordarti di disabilitare il wipe /data altrimenti ti fa il wipe completo :D)
l'unica cosa è lo swapsd, flashandolo potresti perdere qualche app (quelle che automaticamente si installano sulla sd)...in questo caso ti basta reinstallare le app che non funzionano più
oki, devo prima risolvere qualche problemino :p