Thanks,can you tell me how to do this?THE ROM dont have .img files to flash it with flash tool.
Visualizzazione stampabile
take a look at the second post of this thread > "Rom v1.6.5 flashabile con Flash Tools" item > 25/07 Versione 2.1 : you'll find .rar archive.
in first page, second message you can find rom in flash_tools format
Thanks you very much :)
io lo posso provare sul 8giga
Now i get 8038 error at spl :/
i figured out i genarated new scatter file.I flashed with SPL but the screen is black again
Scusate faccio una domanda probabilmente inutile e magari pure sbagliata...
ma la gravity mod per thl w8 mi sembra porti gli fps massimi a 60 eppure le fotocamere funzionano entrambe,
mentre mi era parso di capire che su questo ci fosse una sorta di "aut aut"...
giusto? dove sta il "trucco" della gravity?
Grazie in anticipo!
facciamo una precisazione
gli fps dipendono dal kernel, la rom non centra nulla
il kernel eastcom è compilato con il vsync attivo a 60 fps (in realtà 62-63)
il kernel THL è compilato con il vsync attivo a 49 fps
il perchè THL abbia scelto 49 fps (invece di 60) francamente non lo so, bisognerebbe chiederlo a loro :)
il kernel eastcom funziona perfettamente sui modelli 8GB e sui 4GB (fino a un certo punto) mentre su alcuni 4GB e sui 16GB funziona ma le fotocamere non vanno (o ne va una sola)...in questo caso (se si vogliono usare le fotocamere...altrimenti si può continuare a usare il kernel eastcom) va usato il kernel THL e sempre in questo caso gli fps si riducono a 49
questa rom usa il kernel eastcom mentre il kernel thl viene usato se si seleziona in aroma uno dei 2 fix per la cam (il 4gb o il 16gb)
Sapevo di aver detto almeno una scempiaggine, ne ero ben conscio!
Grazie mille della precisazione, ho imparato una cosa nuova...
quindi per me che ho la versione 8gb senza usare fix o altro ho comunque i 60 fps?