fatto come detto riuscito, grazie sempre paolo, sai come posso assegnare una suoneriaun brano musicale ) ad un contatto?, grazie sempre
Visualizzazione stampabile
fatto come detto riuscito, grazie sempre paolo, sai come posso assegnare una suoneriaun brano musicale ) ad un contatto?, grazie sempre
buona. dimmi come posso alleggerire la rom, perché non riesco a trovare come farlo
ragazzi, faccio una nuova discussione e sposto i messaggi relativi alla rom hdc da questa alla nuova discussione altrimenti si crea confusione con le rom
ola tudo bem eu paolo instalei un versão 2.1 mas o Sensore proximidade ainda esta com problemas una tela fica piscando e travando QUANDO recebe e faz chamadas, tem como um correzione para este corrigir Problema? eu tenho THL w8 16 gigas, obrigado Andrè.
lo spagnolo non lo parlo...
ciao a tutti anche io paolo ONU versione installata 2.1 ma il sensore di prossimità ancora nei guai Una sfarfallio dello schermo e di bloccaggio QUANDO riceve e fa chiamate, ha come problema Esteb fix? Ho 16 concerti THL w8 Grazie Andrè.
hai già provato a fare la calibrazione del sensore ?
a me il sensore di prossimità ha sempre funzionato perfettamente
paolo scusami ti volevo segnalare un mio problema e volevo sapere se è capitato ad altri, mi spiego ho THL W8 con 8GB ho messo sempre le tue rom fino all'ultima 2.1 e qui tutto bene anzi benissimo fino ad ieri sera che ho spento il THL ( non l'avevo mai spento dopo l'aggiornamento) e qui la soppresa questa notte alle ore 04,37 si è acceso solo ed ha cominciato a suonare la sveglia , ho controllato la sveglia e non era messa ma segnava le ore 2,00 mentre il sabato e la domenica era alle ore 09,00, spero che non succeda pure questa notte, posso guardare in qualche posto che non so per vedere se è rimasto qualcosa delle vecchie versioni o impostazioni? grazie sempre Paolo
lol non è bello essere svegliati alle 4:37 :)
la sveglia cmq si vede solo dalla sveglia, al limite cancellale tutte per sicurezza (tappi a lungo sulla sveglia e selezioni elimina sveglia dal menù che esce)
poi ti rimetti quelle che vuoi agli orari che vuoi
Ciao Paolo,
sto scaricando questa bella ROM per cercare di inserire qualcosa nel mio HDC Galaxy S4 Legend. :)
Ad esempio vorrei usare il widget del meteo dell'S4 e vedere se riesco a fare il login nell'app Youtube (così come è adesso il clone non c'è verso).
Vorrei anche sfruttare i Google Play Services, se ci sono, perché non vogliono sapere di essere installati nel clone e ad es. Google+ non mi parte.