Ciao Paolo, io ho la v.1.7 su un w8 8g identico al tuo.
Volendo installare la v. 2.1 devo per forza di cose fare TT i wipe o posso evitare il wipe data e tenermi tutte le impostazioni e le app che ho? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao Paolo, io ho la v.1.7 su un w8 8g identico al tuo.
Volendo installare la v. 2.1 devo per forza di cose fare TT i wipe o posso evitare il wipe data e tenermi tutte le impostazioni e le app che ho? Grazie
Ciao ho un thl w8 Beyond, ma non riesco a flasharlo, flash tool non mi da segni di vita, hai suggerimenti?
scusa ma non ho capito la domanda
intendi se è possibile fare la rom compatibile con il w8s ?
certo, ma deve farlo qualcuno che ha quel cellulare
Paolo, mi raccomando, quando sarai intenzionato a cambiare telefono avvisaci per tempo! ;)
Ho reinstallato la 2.1 sul mio W8 4gb dopo aver fatto tutti i wipe (avevo installato la tua rom sperimentale HDC) ed aver formattato da recovery la sd interna ed esterna. In aroma ho scelto il primo launcher, ma ho notato che alcune volte va in crash la TouchWiz e dopo aver premuto l' OK,se premo il tasto back inizia a far ciclare la maschera delle ultime chiamate, il tastierino per chiamare ed anche una schermata di chiamata chiusa...questo finchè non premo il tasto Home
ehehe si si :)
cmq è da qualche giorno che sto usando la MIUI (non c'è ufficialmente per il W8, ho fatto il port da quella dello zopo c2)...devo dire che è veramente una bella rom (non l'avevo mai usata prima...la conoscevo solo di nome o provata per pochi minuti)
sto aspettando che esca la prossima versione (se ho capito bene ne esce una a settimana e la prossima dovrebbe uscire venerdì 9) poi provo a tradurla in italiano (le traduzioni per le versioni ufficiali della rom sono fatte da miui italia...si tratta "solo" di integrarle nella rom che è ovviamente unofficial), se esce un qualcosa di decente la pubblico
si ti cicla le cose perchè praticamente non c'è più il launcher in memoria, premendo il tasto home lo ricarichi e torna a funzionare
però è strano, io la 2.1 l'ho praticamente usata solo con quel launcher (S4 new) e non l'ho mai visto crashare
volentieri :)
vediamo solo se esce veramente questa versione nuova fra 2 giorni (non ho voglia di fare tutto e doverlo rifare dopo 2 giorni :p)