tutto giusto
si lo scatter è quello che trovi ad esempio nella rom che flashi con flash tools :)
Visualizzazione stampabile
tutto giusto
si lo scatter è quello che trovi ad esempio nella rom che flashi con flash tools :)
scusa Paolo avevo fatto la precisazione dello scatter perchè dezipando il file zip che contiene la tua ultima rom non ho trovato lo scatter.
per questo ti ho detto se quello giusto da prendere è quello che si trova nel programmino FTools...
si in questo zip non c'è, però dovrebbe esserci nella rom che avevo fatto flashabile con flash_tools (quella che praticamente hai usato tu :D)
si cmq stiamo dicendo la stessa cosa lol :p
Paolo ho ottenuto questo errore
Allegato 64107
cmq rimetto quella rom se puoi puoi fare il file è meglio che fa tutto da solo. adesso devo andare al lavoro domani se è possibile proverò...
umh...ok...è strano però quell'errore
ok domani lo faccio
@Paolo
Ho spostato mantano su archivio interno e magicamente l'icona non scompare più dalla home page, quindi il launcher non digerisce app su SD...
Spero serva. Domani testo i file recovery che mi hai dato. Devo rinominare il file recovery?
Per chiarire io ho un w8 4 giga mica mi debbo preoccupare per lo scatter? Quale prendo per stare sicuro?
si infatti era quello che supponevo
fra l'altro oggi ho provato almeno altre 3 versioni diverse di touchwiz ma fanno tutte uguali
penso che mi terrò nova launcher (che non da il problema e poi l'ho sempre usato..alternandolo a volte con apex launcher), anche perchè touchwiz non mi è mai piaciuto :D
si il file della recovery rinominalo in recovery.img
Scusa ho modificato il post precedente potresti rileggerlo please?
per lo scatter puoi usare tranquillamente quello che hai (mi pare di capire che avevi già flashato la recovery con flash tools) in quanto uboot, bootimg e recovery sono agli stessi indirizzi sia nel modello 4Gb che nel modello 8gb, cambia solo la parte relativa alla dimensione della fat (la sd interna per capirci) che però in questo caso non viene toccata
se facendo download da flash tools ti da errore dicendo di fare firmware upgrade allora ti spiego come fare a generare lo scatter.txt dal tuo cellulare.
Si mi sembra di averlo letto sul tuo post della recovery.
Ho cercato in giro e il bug delle icone perse è presente in diversi launcher il problema nasce dal fatto che il launcher parte prima che la SD sia montata non so come hanno risolto gli altri launcher che non danno il problema.