ok grazie paolo troverò qualcosa
Visualizzazione stampabile
paolo mica ci sono novità per quanto riguarda l'overclock? sul forum tempo fa se ne parlava :)
che sappia io no nessuna novità
mentre per un bel porting di android 4.3 è già in cantiere? :)
ah comunque quell'applicazione della fotocamera lenovo, quando fa i video non mette a fuoco le scritte. Ho provato anche a settare autofocu :/ ma niente. Ho rimesso la versione stock.
sono tornato ora a leggere un po questo forum dopo le ferie, vedo nel primo post questi due download, la versione 2.1 è ancora in fate di test o funzionante nell'utilizzo quotidiano?Quote:
DOWNLOAD versione corrente: ThLW8_S4Pao_v2.1_aroma.zip md5: e5a6decb8945ad1ebd99df575989e909 (mirror)
DOWNLOAD versione corrente: ThLW8_S4Pao_v1.8_aroma.zip md5: a5cf9b3633509f67ecaf69d47a81679e (mirror)
ho preso un sd da 16 gb quindi a breve installero l'aggiornamento formattando la precedente sd da 8 che andrà al babbo.
con titan backup si possono ancora fare i salvataggi delle apk e dei relativi dati/salvataggi da salvare e poi ripristinare sulla nuova sd?
metti direttamente la 2.1 :)
Si puoi continuare a usare titanium
Hi, Paolo. What do you think about CyanogenMod, did you thought ever to make port for THL W8 device ? It would be very nice :) Thanks.