Please, Paolo, take a look for chvoxsound link, I hope it can really help... It would be so great to get CyanogenMod for our THL W8.
Visualizzazione stampabile
salve, ad un mio amico stà succedendo che l'orario non lo mantiene, cioè se dice ri rilevare l'ora dalla rete, dopo un pò torna all'una..ma questo gli succede da oggi, giorni fa era perfetto..capita anche a voi?
salve a tutti....
ma "tether_nat by Ervius" a cosa serve?
altra piccola domanda ....ma il thethering con la h3g funziona? perche io non riesco a collegare il tablet al cellulare ...prima con il mio vecchio nokia ci riuscivo.. :(
grazie mille
se non ti funziona il tethering puoi provare a mettere il tether_nat, serve proprio in questi casi
mai successo, magari è un malfunzionamento momentaneo del server di rete che restituisce un'ora sballata
puo' provare a mettere l'ora giusta e poi disattivare l'aggiornamento automatico per uno/due giorni
Ciao a tutti, oggi dovrei acquistare questo telefono(che sarebbe il mio primo cinafonino) e vorrei sapere se in questa rom viene sfruttata la registrazione a 1080p..ho cercato e non ho trovato nulla in merito!!Fatemi sapere perché l'unica cosa che ora come ora mi fa puntare su THL è il fatto di avere rom a disposizione(altrimenti avrei puntato su uno ZOPO)
la lenovo camera sicuramente registra in fullhd, con l'app stock di android sinceramente non saprei
non so neanche dirti la registrazione a che livello di qualità sia in quanto la parte fotocamera in un cellulare è sicuramente la parte che mi interessa (e che uso) di meno
Si pure io non la uso tantissimo(utilizzo android più per programmarci sopra) però una volta che ho a disposizione questa possibilità(anche se mi rendo conto che è tutto interpolato) non vorrei rinunciarci!!
Raga non ricordo la procedura per far funzionare la scheda tre cioè per farla connettere correttamente ai dati mobili. Ricordo che bisognava andare in gestione Sim e poi??