Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby2001
impostazioni, gestione sim, videochiamata (3), connessione dati (3);
impostazioni, entrare in "altro" sotto utilizzo dati, reti mobili, servizio 3g (3)
Ricordo che c'era un altro metodo dove si tirava in ballo il roaming
-
Paolo ho letto che nella discussione sulla miui rom hai messo la lenovo cam che si puņ flashare senza eliminare la miui cam puoi fare la stessa cosa in questa discussione e postare la cam miui ?
-
Quote:
BullSlevin88
Ricordo che c'era un altro metodo dove si tirava in ballo il roaming
il roaming con la tre lo devi disabilitare
Quote:
igor164
Paolo ho letto che nella discussione sulla miui rom hai messo la lenovo cam che si puņ flashare senza eliminare la miui cam puoi fare la stessa cosa in questa discussione e postare la cam miui ?
la cam miui funziona solo sulla rom MIUI
-
Ciao paolo! Per Caso sai se il telefono supporta lo streaming audio a2dp tramite bluetooth???
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
Quote:
yako88
Ciao paolo! Per Caso sai se il telefono supporta lo streaming audio a2dp tramite bluetooth???
Inviato dal mio W8 usando
Androidiani App
Ti posso rispondere io. Usavo il thl w8 con la rom 4.2.2 con cuffie bluetooth della trust per andare in giro in bici. Funzionavano perfettamente in streaming audio.
-
Quote:
Originariamente inviato da genge
Ti posso rispondere io. Usavo il thl w8 con la rom 4.2.2 con cuffie bluetooth della trust per andare in giro in bici. Funzionavano perfettamente in streaming audio.
Grazie mille genge!
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
Ma per usare la gravitybox su questa rom quale č la procedura?
-
mai usata
immagino che la procedura sia scritta nella discussione della gravitybox su xda
-
ragazzi ho appena ordinato un thl w8 :D ...mi consigliate questa rom? grazie a tutti anticipatamente!
-
Quote:
lampard8
ragazzi ho appena ordinato un thl w8 :d ...mi consigliate questa rom? Grazie a tutti anticipatamente!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii