paolo, nulla all'orizzonte per un eventuale aggiornamento ad android 4.3 ?
Visualizzazione stampabile
paolo, nulla all'orizzonte per un eventuale aggiornamento ad android 4.3 ?
paolo buongiorno!volevo chiederti se è possibile usare come input la tastiera emoji perchè nelle impostazioni non c'è!
non so che tastiera sia, cmq nella rom c'è solo la tastiera standard quindi immagino dovrai installarla dal market
appena mi arriva quindi installo la recovery e faccio il flash (tramite update.zip) . Mi confermate che non devo installare nessun kernel? :D
paolo ma la tastiera montata è quella stock!?
update.zip ?
la procedura di flash è scritta in prima pagina, la rom usa aroma installer per installarsi...ci sono diverse opzioni che puoi selezionare/deselezionare in fase di flash
il kernel è compreso nella rom
si
ciao paolo, a breve proverò la miui quindi magari il problema non ci sarà più, ma come mai ora senza aver swappato nulla, quindi memoria interna vista correttamente e sd esterna avendo spazio come vedi negli screenshoot ho sovente allarmi di spazio insufficiente? devo così svuotare la cache di molti programmi o disinstallare qualcosa. quando sono nella sezione applicazione > memoria telefono vedo semrpe intorno ai 70/50mega liberi, mentre dalla sezione memoria vedo come nelle foto sotto.
cosa postrei fare per far vedere tutti e 4 gb come mermoria interna?
Allegato 78023Allegato 78022Allegato 78021
grazie