Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaurus
ho formattato finalmente il telefono facendo pulizia e organizzando meglio le memorie.
ho installato al 2.1 provando un po tutte le combinazioni di aroma, ora mi trovo bene con la s4 launcher 1.3 + meteo, solo che una cosa che odio è proprio il fondo nero nel draw, come faccio a impostare un livello di trasparenza per intravvedere lo sfondo anche quando giro tra le app?
con la 1.7 che avevo prima installato era un pochetto trasparente di suo mi pare.
penso dipenda dal launcher, ti faccio una zip con il launcher 1.3 della versione 1.8 e vediamo se cambia qualcosa
Quote:
grumpyy
İtaliano
THL W8 Rom installata modello da 16GB, ma non posso aprire l'angolo in basso a scattare una foto di anteprima l'immagine catturata non può.*
Grazie ...
Turkish
THL W8 16GB modeli için Rom kurdum fakat resim çekerken çekilen resmi alt köşede açamıyorum önizleme yapamıyorum.
Teşekkürler...
per vedere la foto che hai scattato fai una swype verso sinistra sullo schermo
Quote:
thomasgranger
ehi paolo mi sono informato riguardo al fatto delle emoticon e praticamente ho visto che la versione 4.2 di android dovrebbe avere nativamente la possibilità di abilitare la tastiera "emoji" , attivando nelle impostazioni della lingua la voce "IWNN IME" che però nelle impostazioni con questa rom non c'è...
qualche idea su come attivarla? magari con qualche zip?
nella tastiera stock non credo ci sia, hai provato a installarne una dal market ?
https://play.google.com/store/apps/d...keyboard&hl=it
https://play.google.com/store/apps/d...ne.Emoji&hl=it
-
http://www.resimagaci.com/img/6tr62b2.png
Cosa devo non accendere l'immagine catturata in basso.
-
Quote:
paolothlw8
penso dipenda dal launcher, ti faccio una zip con il launcher 1.3 della versione 1.8 e vediamo se cambia qualcosa
grazie, ma una volta ero riuscito a trovare un menù che ti permetteva di indicare il valore di trasparenza dello sfondo del draw.
però non ricordo se avevo ancora la rom stock
-
l'impostazione che dici tu esiste nei vari launcher "seri" tipo nova, holo, apex etc
nel launcher stock difficilmente c'è
-
Quote:
paolothlw8
l'impostazione che dici tu esiste nei vari launcher "seri" tipo nova, holo, apex etc
nel launcher stock difficilmente c'è
perfetto, cn quello zip è tornato semitrasparente
lo tengo da parte così al prossimo aggiornamento lo riflasho
-
paolo ho risolto riguardo la tastiera emoji!sono riusciti a trovare un zip che ho installato tramite recovery e adesso ce l'ho come se l'avesdi di stock...basta selezionarla nelle impostazioni e ti esce come se fosse una lingua!se a qualcuno interessa posso postare il zip! ;)
-
Ciao il mio W8 è aggiornato al build THL_W8_S4Pao_V1.7
Domande:
Come fare per salvare le foto e i video sulla scheda SD e non sul telefono?
Come mai quando aggiorno alcune applicazioni mi dice spazio insufficente o URI non disponibile?
-
Non so se sia il posto giusto per farlo ma volevo segnalare a Paolo e a chiunque abbia le competenze necessarie che ho trovato una rom con android 4.3 per un cellulare molto simile al nostro ovvero lo star n9500 di cui credo sia possibile fare un porting
se puù interessare il link è questo www. androidiani .com/forum/star-modding/322866-star-n9500-rom-sgs4-ui-android-4-2-2-a.html
-
Quote:
nickbs74
Ciao il mio W8 è aggiornato al build THL_W8_S4Pao_V1.7
Domande:
Come fare per salvare le foto e i video sulla scheda SD e non sul telefono?
Come mai quando aggiorno alcune applicazioni mi dice spazio insufficente o URI non disponibile?
1) devi flashare lo swap sd che ti inverte le memorie oppure usare la lenovo supercamera che ti permette di impostare dove salvare le foto/video fatti
2) avrai la memoria app piena/quasi piena :)
Quote:
daniel300
Non so se sia il posto giusto per farlo ma volevo segnalare a Paolo e a chiunque abbia le competenze necessarie che ho trovato una rom con android 4.3 per un cellulare molto simile al nostro ovvero lo star n9500 di cui credo sia possibile fare un porting
se puù interessare il link è questo www. androidiani .com/forum/star-modding/322866-star-n9500-rom-sgs4-ui-android-4-2-2-a.html
l'avevo guardata qualche giorno fa, da una analisi preliminare non è android 4.3 reale
cmq non ho fatto test approfonditi (non l'ho flashata)
-
Quote:
paolothlw8
l'avevo guardata qualche giorno fa, da una analisi preliminare non è android 4.3 reale
cmq non ho fatto test approfonditi (non l'ho flashata)
Io sono tentato di provarla, secondo te se faccio una prova senza installare recovery e preloader rischio di far danni?
purtroppo per questo tipo di operazioni non ho grosse competenze e ho sempre paura di bloccare irrimediabilmente il telefono