Richiesta di AIUTO
ho installato part data 2.7 GB
telefono bloccato con scritta SAMSUNG non ne vuole sentire di riavviarsi qualcuno mi può aiutare
Pippo
Visualizzazione stampabile
Richiesta di AIUTO
ho installato part data 2.7 GB
telefono bloccato con scritta SAMSUNG non ne vuole sentire di riavviarsi qualcuno mi può aiutare
Pippo
il 2.7 sul 4gb non va bene, l'ho scritto in prima pagina
devi usare o il 2.5 o 1.9
se hai seguito la procedura di fare il backup etc come ho scritto in prima pagina e se nel frattempo non hai risolto puoi provare così:
flasha il 2.5, riavvii la recovery, wipe factory reset e poi ripristini il backup dalla sd esterna
se ancora non riparte riavvia in recovery e flasha la rom...a questo punto dovrebbe partire con ovviamente il cellulare azzerato, a questo punto rientri in recovery e provi a fare il restore del backup
Oggi ho installato la rom 2.1 la sto testando sembra tutto a posto tranne il thetering non si naviga più, io lo uso per connettere ipad ad internet non so se qualcuno lo abbia provato, con la versione 1.7 funzionava alla perfezione e la luminosità che mi sembra sia leggermente peggiorata.
devi provare a riflashare la rom attivando nei mod di aroma il tether_nat che serve proprio per il tethering non funzionante
(disattiva il wipe /data in aroma così non perdi nulla)
il tether_nat era attivo ma la versione nuova sembra non funzionare per risolvere ho installato la vecchia versione inserendola nella dir mod nella rom e dopo ho fatto quello che tu hai appena scritto adesso e tutto ok confermo la nuova versione a me non funge. Adesso mi rimane solo il discorso luminosità a me sembra leggermente inferiore messo al massimo mentre prima non arrivavo a metterlo alla max luminosità, questo da un pochino di fastidio sopratutto se si è fuori con molta luce e a chi come me usa gli occhiali per leggere. Grazie sempre per la tua disponibilità Paolo
Domanda:
Ieri o swappato le le sd MIUI ma se rimuovo la sd cosa succede?
Vorrei fare una cosa una volta per tutte, mantenere la partizione così come è con 2,74GB di archivio interno swappare nuovamente le SD, cioè tenere quella esterna da 32GB e quella interna da 3,65GB, Come posso fare?
Inoltre visto che ho qualche problema con il Tethering quale ROM mi consigliate di installare?
Attualmente hoTHL_W8_S4Pao_v1.7.
Poi con Aroma dovrei poter impostare il salvataggio delle foto e dei video su SD esterna, giusto?!
se rimuovi la sd non so cosa succede :)
cmq...il ripartizionamento una volta fatto non viene perso in caso di flash di altre rom
se vuoi rimettere le sd come in origine (sd interna come interna e esterna come esterna) ti basta riflashare la rom e non attivare lo swapsd in aroma
però così le foto e i video vengono salvati nella memoria interna
praticamente la rom salva sempre nella memoria interna...mettendo lo swapsd inganni la rom e gli fai credere che la memoria interna sia la sd e quindi salva su quella
oppure sempre da aroma in fase di flash installi la lenovo supercamera che fra le mille opzioni ha anche la possibilità di scegliere dove salvare foto e video (nella sd interna o esterna)
scarichi lo zip della rom in prima pagina e lo flashi dalla recovery come hai flashato ieri lo zip dello swapsd
vedrai che partirà aroma :)