Naturalmente consigli il: ThLW8_S4Pao_v2.1_aroma.zip ?
Visualizzazione stampabile
si decisamente
Ciao!
Vorrei chiedere se uscira´ la versione per THL W8S (proc MTK6589t quad-core da 1,5 MHz, 2 GB RAM, 32 GB ROM, ) e quando, oppure come e´ possibile trasformarla da normale W8 a W8S.
Grazie mille!
io non ho il W8s quindi mi viene difficile farla per quel cellulare
se qualcuno vuole fare il porting è libero di farlo :)
Paolo si potrebbe integrare nelle impostazioni il filtro della musica come nella miui? Ad esempio io ho installato il Tom Tom e nella app della musica insieme alle canzoni mi ritrovo tutte le voci del Tom Tom che sono in formato mp3 mentre nella miui filtro i file piccoli e me li escude
quella è una funzione del player musicale della MIUI, non è una cosa che si può "implementare"....bisogna trovare un lettore musicale alternativo con quella funzione
oppure puoi provare a creare un file chiamato .nomedia (con il punto iniziale) dentro la directory dove ci sono gli mp3 del tom tom...dovrebbe funzionare
teoricamente se il file .nomedia lo metti nella directory principale di tom tom dovrebbe toglierti sia le immagini che gli mp3
oppure basta che crei un'altro .nomedia nella directory dove ci sono le immagini
Ciao Paolo, ho visto che è uscita la versione Lenovo_super_camera_and_gallery_3.5.5.0128.130812. 19126. Posso disinstallare la 3.1.1 e mettere su questa?