umh non ricordo esattamente, di sicuro non l'ho tolto ma forse nella base firmware della versione 2.x non c'era più
Visualizzazione stampabile
umh non ricordo esattamente, di sicuro non l'ho tolto ma forse nella base firmware della versione 2.x non c'era più
Ciao a tutti, sto cercando informazioni su come risolvere il problema del GPS sul mio w8 Beyond e mi sono imbattuto su questo forum, la mie domande da profano sono:
E possibile utilizzare questa rom su w8 Beyond,
Se si , è stato risolto il problema con il GPS che impiega una vita a fixare i satelliti e poi da i numeri con app come Endomondo o traker
Spero poter leger una risposta al più presto, perchè volevo provare a modificare questo bel cellulare
Grazie
no questa rom non va bene sul beyond
per il discorso app endomondo e simili il problema è di android + mtk
per esperienza personale fra quelli che ho provato runkeeper funziona correttamente e non sballa i dati (tipo che fai i 200 km/h a piedi :p)
Si ho notato anche io che l'unica che funziona è Runkeeper, però mi sarebbe piacuto Endomondo perchè e veramante completa specialamte quando usi il cardio e ti registra tutte le fasi.
Comunque sai se esiste una rom per il Beyond che sia capace di risolvere ilproblema del GPS e sia anche stabile?
che sappia io di rom per il beyond esiste solo la gravitymod2
paolo come va il porting per il w8s?..ci stai lavorando?..:)
si, è praticamente finito ed è in fase di test da stanotte
ho un problema sul gps ma credo sia un difetto del W8s che ho in quanto per sicurezza ho ripristinato il firmware stock e fa uguale -.- (provando con gps test non vede nessun satellite...magari dopo 10 minuti ne vede uno (ma con segnale bassissimo) mentre il mio W8 messo di fianco ne aggancia 5-6 e fa il fix in 10 secondi...mi sa che c'è l'antenna del gps scollegata -.-)
ma non ho detto questo :)
ho detto che deve essere un problema di questo che ho io, non generico di tutti i W8s...
fra l'altro stamattina sono riuscito a fare il fix dei satelliti...facendo un'antennino con la carta stagnola lol
oggi devo sentire il mio amico cosa vuole fare...se rimandarlo indietro oppure se vuole che provo a smontarlo per vedere se è solo un problema di contatti (come credo)