Visualizzazione stampabile
-
beh leggendo la discussione sul W8s la gente si lamenta del gps...ma come per tutti i cellulari mtk (impreciso, tempi di fix lunghi etc etc) :D
nessuno però dice che proprio non vede i satelliti come capita a me...io penso proprio sia uscito male questo qui che ho io
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ma non ho detto questo :)
ho detto che deve essere un problema di questo che ho io, non generico di tutti i W8s...
fra l'altro stamattina sono riuscito a fare il fix dei satelliti...facendo un'antennino con la carta stagnola lol
oggi devo sentire il mio amico cosa vuole fare...se rimandarlo indietro oppure se vuole che provo a smontarlo per vedere se è solo un problema di contatti (come credo)
puoi postare la foto dell'antennino con la stagnola?
grazie mille
-
Quote:
genge
puoi postare la foto dell'antennino con la stagnola?
grazie mille
è una cosa volante, ho fatto una striscia con la stagnola...larga circa mezzo centimetro e lunga 7-8 centimetri e la tenevo con la mano appoggiata sul cell (senza cover posteriore, l'antenna del gps è sul lato sinistro guardando il cell normalmente con il display rivolto verso l'alto...proprio di fianco al jack delle cuffie)
è stata una prova molto empirica...però ha funzionato (magari è stato un caso)
-
Paolo che dici, passiamo anche noi al w8s? ;-) Penso che ormai il nostro w8 8Gb è superato... Full HD, ram 2Gb, rom 32Gb, CPU 1.5k, Gorilla Glass... Se passi te, passo anch'io ;-)
-
A me il THL W8s e´ arrivato oggi: domattina provo il fix per il GPS e vi dico come e´ andata.
Ordinato sabato su aliexpress a 250$.
Avevo visto ieri delle ROM per W8S sul sito www. needrom. com/phone-roms/thl/ ma da ieri ridirige ad un sito gay. :S
Peccato non aver fatto in tempo a scaricarle, erano una dozzina.
-
Quote:
joemilan
Paolo che dici, passiamo anche noi al w8s? ;-) Penso che ormai il nostro w8 8Gb è superato... Full HD, ram 2Gb, rom 32Gb, CPU 1.5k, Gorilla Glass... Se passi te, passo anch'io ;-)
ehehe servono i soldi per cambiare cell :D
certo il W8s mi ispira parecchio
Quote:
nuspy
A me il THL W8s e´ arrivato oggi: domattina provo il fix per il GPS e vi dico come e´ andata.
Ordinato sabato su aliexpress a 250$.
Avevo visto ieri delle ROM per W8S sul sito www. needrom. com/phone-roms/thl/ ma da ieri ridirige ad un sito gay. :S
Peccato non aver fatto in tempo a scaricarle, erano una dozzina.
needrom sta cambiando server per quello che al momento non è raggiungibile, cmq le rom per il W8s erano solo 2 (la stock e la miui)...su needrom sono messe insieme a quelle del w8+/beyond
-
Quote:
joemilan
Penso che ormai il nostro w8 8Gb è superato...
prima che cambio il w8 passerà molta acqua sotto i ponti. lo trovo ancora paurosamente concorrenziale con moltre altre ciofeche che vendono al media e co. per lo stesso prezzo.
io lo trovo ancora superlativo.
che uno lo cambi per gusto o vezzo è un conto ma non credo sia superato.
ciao ciao ;)
PS: ho scritto anche di la che se a qualcuno interessa ho due cover posteriori (iron man e azzurra) e 10 pellicole in avanzo, se volete qualcosa scrivetemi
riciao riciao
-
infatti il W8 è tutt'altro che superato :)
l'unica cosa che mi interesserebbe molto dal W8s è la ram di 2 gb e il processore versione T, i 32 gb di rom non sono così essenziali visto l'uso delle SD (anche se devo dire che il W8s è ripartizionato bene con 4GB a disposizione per le app e 24GB per musica/foto/video etc)
il display FullHD per come la vedo io è solo una questione commerciale (su un 5")....messi di fianco il W8 e il W8s quasi non si notano differenze nell'uso normale...magari con i giochi si può notare qualche differenza ma è una cosa che non mi interessa assolutamente.
edit:
sto uploadando la S4Pao per il W8s, non so se inserirla in questa discussione o aprirne una nuova...si accettano consigli :)
-
Quote:
paolothlw8
sto uploadando la S4Pao per il W8s, non so se inserirla in questa discussione o aprirne una nuova...si accettano consigli :)
Paolo secondo me visto che funzionano praticamente allo stesso modo si potrebbe tenere pure un thread unico.
ps.io ho fatto il porting della tua nuova miui. Magari si potrebbe fare lo stesso discorso anche per l'altra rom. Saluti
-
aggiunto in prima pagina il link della rom versione 2.1 per il W8s