Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffym
cosa non hai capito MtkDroidTools e cambi i.m.e.i. ovviamente non a casaccio siccome a me la scheda funzionava bene nel 6120 classic di mia proprietà, ho usato il suo e tutto è andato.
Ci ho perso 2 giorni dietro a questa cosa, assurdo ma era tutta colpa del imei che i cinesi di thl avevano messo nel mio w8s
no non avevo capito il fatto che non ti "prendeva campo" perchè l'Imei secondo la Tre risultava rubato. cioè non vorrei che i problemi lamentati da alcuni da wind (me) possano essere dovuti a una cosa del genere (ma mi pare non possa riguardare perchè cmq in tutto ciò che non riguarda il 3G, chiamate comprese, funziona, mentre la vodafone va perfetta).
-
ragazzi ho visto tutti che ringraziano a Paolo, questo va bene, anzi benissimo, ma ogni tanto donare un caffe a Paolo non varebbe male a nessuno, nella prima pagina in fondo c'è un donate date un caffe a Paolo perchè senza di lui steremmo ancora con un cinafonino ottimo sempre ma senza nessun aggiornamento e senza nessuna possibilità di mettere altra rom, chi vi scrive l'ho fatto diverse volte e lo rifaro non appena avro ricaricato la mia poste pay ragazzi e solamente un caffe per ringraziare a Paolo per tutto il lavoro che fa per noi, un sempre grande grazie a Paolo, ciao Mario
-
sto uploadando una versione preliminare della 3.0 (senza aroma) per il W8
avrei bisogno di qualcuno che la testi un po'...sopratutto con la versione 4GB o 16GB in modo da poter fare i fixcam corretti prima di fare la versione completa con aroma
-
Ciao, paolo. Speravo di averlo. Ho un 8gb w8. se vuoi, posso provare. spero.
-
si nessun problema, appena finisce l'upload ti mando il link :)
mi serve anche qualcuno con il 4gb e/o 16gb :D
-
se posso mi aggiungo anch'io al test, ma ho anch'io il w8 da 8 GB :D
-
Quote:
paolothlw8
si nessun problema, appena finisce l'upload ti mando il link :)
mi serve anche qualcuno con il 4gb e/o 16gb :D
ok. Spero e provo. grazie
-
Domani posso provare sul 4gb
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
Quote:
stefano2566
grazie, PM spedito :)
-
Ciao ho instllato la w8_s4Pao, come mai quando creo un Hot-Spot wireless, il pc si trova la rete, si collega, ma non posso navigare?
Dove trovo i driver Windows XP per usare il Tethering USB sul mio W8?
Grazie.