Visualizzazione stampabile
-
vero, non ci avevo pensato :)
controllando nelle impostazioni ho trovato l'impostazione per disabilitare l'avvio veloce
è in impostazioni->accessibilità, disabilitando "avvio rapido" poi si riesce a entrare in recovery con i tasti volume+ e power
adesso modifico il messaggio iniziale.
-
Ciao a tutti e scusate per il mio italiano. Io sto usando un traduttore, io sono spagnolo. Vi dico la mia esperienza con questa rom:
In linea di principio, mi piace. Funziona molto leggero e veloce. Wifi buono, 3g buono, buon suono, ecc .....
Ho cambiato il calendario per il calendario di Google, dal momento che ha per default (samsung) non è configurabile. Non riesco a cancellare qualsiasi widget che porta in cinese, ma hey .... non è importante.
Penso che la durata della batteria è buona, ma dovrò lasciare un giorno per vedere come si comporta.
Né davvero sapere quale sia la differenza tra una ROM 4.2.1 con 4.2.2?
Odia samsung logo all'accensione e chiuse il telefono. In caso contrario, penso che sia una buona rom. Spero che possano migliorare ulteriormente.
Un saluto
-
il widget con le scritte cinesi l'ho rimosso, rimossa anche l'animazione samsung allo spegnimento
le differenze fra la 4.2.1 e la 4.2.2 penso siano proprio minime, saranno solo qualche bugfix
comunque ci sto ancora lavorando, spero di rilasciare la prima versione definitiva entro 1-2 giorni (la versione 1.1) :)
-
come è stato rimosso il widget di cinese? e pagato e l'animazione sul samsung?
credono ancora migliori in 4.2.2 è la batteria. ha preso tutta la sera senza fermarsi a "toccare" il telefono e diminuisce molto lentamente
-
per rimuovere il widget cinese devi cancellare dalla /system/app il file SamsungServiceMode.apk
per rimuovere l'animazione samsung dello spegnimento devi editare il build.prop nella /system e modificare la riga
codice:
ro.build.shutdown.animation=yes
in
codice:
ro.build.shutdown.animation=no
se vuoi rimuovere l'animazione di boot devi aggiungere questa linea sempre al build.prop
codice:
debug.sf.nobootanimation=1
-
Paolo se hai problemi con il launcher perchè non provi a sostituirlo con quello della mia rom che non da problemi?
-
ho già provato con diversi launcher samsung, anche scaricati da xda...fanno tutti uguale
credo che il problema sia nel dialer samsung e non nel launcher....infatti crasha quando si mette giù la telefonata
se riesco a risolvere bene altrimenti sostituisco il launcher con nova launcher che è sicuramente 1000 volte meglio di quello samsung (e non crasha già testato) :)
-
Chiedo per l'accesso beta?
-
guarda, sto sistemando le ultime cosette (ho risolto anche il crash del launcher) e se tutto va bene stasera la uploado per tutti e metto il link in prima pagina :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
guarda, sto sistemando le ultime cosette (ho risolto anche il crash del launcher) e se tutto va bene stasera la uploado per tutti e metto il link in prima pagina :)
sei sempre il solito ..... Grande