si la sveglia l'ho già tradotta oggi
nella rubrica invece non avevo notato, adesso ho la miui...appena la rimetto provo
(sti passaggi MIUI / S4Pao mi stanno facendo uscire di testa lol)
Visualizzazione stampabile
si la sveglia l'ho già tradotta oggi
nella rubrica invece non avevo notato, adesso ho la miui...appena la rimetto provo
(sti passaggi MIUI / S4Pao mi stanno facendo uscire di testa lol)
paolo nella versione 3 potresti mettere un file manager diverso? questo mi sempra un po confusionario quello della 2.1 mi sembra migliore. in aroma stai inserendo la possibilita di mettere la bootamination stock e il dialer stock? mi e capitato un paio di volte che per alcuni secondi il cell si e bloccato non giravano le pagine e non si aprivano le app. con le tue altre versioni non era mai successo forse c e qualcosa che bisogna controllare ( mi e capitato sia con il launcher della rom che con nova. spero che quello che ho scritto ti sia da aiuto grazie
Sono l'unico che con la versione 2.1 va a riaccendere lo schermo del telefono e si blocca? Lo schermo resta spento ma si accende la retroilluminazione dei tasti.
Ho un thl w8 4gb
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Ultimamente mi sta capitando sul mio W8 4gb il problema che avevo già proposto e cioè che il launcher va in crash ed iniziano ad aprirsi le ultime applicazioni, così son costretto a premere il tasto Home. Come launcher ho installato il primo dei tre proposti in Aroma. Come mai succede ?
ho stravolto un po' la pagina iniziale inserendo diverse notizie della 3.0 e il change log
sto facendo gli ultimi ritocchi e poi la uploado (la versione W8, per la W8s ci andrà qualche giorno appena mi prestano il cell)
si c'è il file manager stock, l'altro è selezionabile da aroma
idem per la bootanimation e il dialer stock
mai sentito nessuno con questo problema
ti crasha il launcher...personalmente sti launcher "samsung style" non li sopporto quindi non li uso mai....di solito uso nova o quello xperia
rivolgo anche quì, e a paolo che è esperto, questa questione.
riguardo al "noto" problema dell'audio in cuffia (rumore intermittente, distorsioni varie e scomparsa di canali audio) di alcuni cinafonini e anche del W8S (almeno per quanto mi riguarda) si è trovata una soluzione o quantomeno una causa? credevo, speravo che potesse essere un problema di rom ed invece persiste anche con questa. la cosa mi fa alterare parecchio perchè mentre i miei precedenti telefoni erano scassoni, questo thl (a parte il gps debolino) è davvero ottimo ma suddetto difetto lo rende inutilizzabile per l'ascolto di multimedia e telefonate con auricolari.
Funzionano benino solo quelli in dotazione solo che sono di qualità audio pessima, quindi per le telefonate vanno anche bene ma per la musica è uno strazio.
ho letto parecchi treads ma forse non ho mai beccato quello giusto perchè nessuno forniva una soluzione a parte quella dell'ago nel caso di linguette incastrate nella presa da 3.5.
grazie mille
non è una cosa software ma hardware
esistono 2 standard di connessione per gli auricolari, ctia o omtp...di fatto la differenza fra i 2 è che hanno la massa e l'aux invertite fra di loro (Connettore Jack - Wikipedia)
se non ho capito male i thl usano lo standard omtp quindi bisogna usare degli auricolari con questo standard oppure un adattatore
un'altra soluzione è utilizzare degli auricolari stereo bluetooth :)
non è la stessa cosa di quando si usano auricolari apple.
con il note 2 se usavo auricolari apple non funzionava il microfono ma l'audio andava bene
andrebbero bene quindi auricolari nokia?
forse si
hai fatto la prova con gli auricolari che senti male se premendo e tenendo premuto il tasto mic si sentono bene ?
qui cmq un'utente dice che con questi auricolari funziona
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4485172
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4486013
premendo il tasto mic si sente leggermente meglio ricompaiono alcuni strumenti ed il canale audio del cantante è maggiormente udibile.
adattatori trrs in giro non se ne trovano, la dritta degli auricolari con adattatore è ottima