Visualizzazione stampabile
-
Ok, l'importante è segnarsi i due IMEI e conservare con cura il programmino ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DoctorBandit
Ok, l'importante è segnarsi i due IMEI e conservare con cura il programmino ;)
Puoi anche fare ilbackup dal programmino o salvare il file come da guida.
-
Paolo cm inserisco la funzione di andare direttamente in recovery premendo il tasto power?
-
gravitybox, in mezzo alle mille opzioni (ho la MIUI adesso e non posso controllare)...mi pare nella sezione batteria
-
Ciao Paolo, sono passato al w8s, ordinato sabato sera, arrivato oggi, l'ho già rootato e clockworkmod installata...;)
Volevo chiederti... quando hai intenzione di sfornare la 3.0.1 anche per il w8s?
Ho installato la 2.1 sul w8s di un mio collega ma mi dice che ha notato un abbassamento generale delle prestazioni audio (vivavoce, speaker, mic...) ti risulta? Bisogna risettare qualcosa con Mobileuncle tools??
-
Hai provato lamiui? Anch'io sono passato alw8s...
-
scusa l'ignoranza renzetti.s, cos'è la MIUI?
-
Quote:
joemilan
Ciao Paolo, sono passato al w8s, ordinato sabato sera, arrivato oggi, l'ho già rootato e clockworkmod installata...;)
Volevo chiederti... quando hai intenzione di sfornare la 3.0.1 anche per il w8s?
Ho installato la 2.1 sul w8s di un mio collega ma mi dice che ha notato un abbassamento generale delle prestazioni audio (vivavoce, speaker, mic...) ti risulta? Bisogna risettare qualcosa con Mobileuncle tools??
ma mi sembra strano, dovrebbero essere migliorate (o almeno sul W8 i volumi erano decisamente più alti che sul firmware stock)
per la 3.0 appena me lo prestano la faccio (questione di qualche giorno)
-
Quote:
renzetti.s
Hai provato lamiui? Anch'io sono passato alw8s...
Non ancora per w8s... l'avevo provata con il w8... bella ma ancora con qualche problemino
-
Quote:
paolothlw8
ma mi sembra strano, dovrebbero essere migliorate (o almeno sul W8 i volumi erano decisamente più alti che sul firmware stock)
per la 3.0 appena me lo prestano la faccio (questione di qualche giorno)
Ok allora la installo io adesso, e ti faccio sapere... in attesa che prepari la 3.0.1:)