non so se posso ma sono arrivato esattamente al punto in cui Flash tool s mi da errore
grazie
Visualizzazione stampabile
non so se posso ma sono arrivato esattamente al punto in cui Flash tool s mi da errore
grazie
ho messo 2 lingue (italiano e inglese) e ho il tasto di fianco alla barra spaziatrice per cambiare la lingua (impostazioni della tastiera->lingue->lingua scrittura)
per il suggerimento parole e correzione automatica sempre impostazioni della tastiera->suggerimento parole e scegli l'ultima opzione "nessun aiuto durante la scrittura, nemmeno suggerimenti)
ehm cioè ?
servono più info...cmq perchè non usi la versione da flashare con la recovery ?
che cell hai ? (modello esatto)
paolo scusami ho fatto tutto scaricato pure la miui, una domanda se passo a questa posso avere tutti i miei dati? quando facevo l'aggiornamento toglievo la spunta su date li cosa debbo fare
no, come ho già scritto oggi bisogna ripartire da zero...cioè le configurazioni, app etc bisogna rifarle/reinstallarle
in prima pagina della MIUI c'è la guida per installarla
@all
sto lavorando alla versione 3.0 per il W8s, domani se non ci sono problemi la uploado
ciao Paolo, novità sul volume dell audio in registrazione filmati?
Paolo e quale è il tasto per cambiare lingua?affianco alla barra ho la virogola e il punto solamente...e la percentuale della batteria come si mette?
no non ancora
(fra l'altro mi sembra che sul W8s il volume sia corretto)
nella tastiera hai attivato le 2 lingue che vuoi avere? il tasto viene fuori automaticamente se hai 2+ lingue impostate
Allegato 82548
per la batteria: gravitybox->modifiche statusbar->stile indicatore batteria