di solito lascio tutte le impostazioni di default, in più seleziono la camera lenovo e il walkman sony. Saluti
Visualizzazione stampabile
ciao Paolo, io avrei sempre quel w8 con il problema dell'installazione ... (ma va alla grande)
se hai un attimo di tempo da dedicare al mio w8, potresti preparare la versione con flash tools?
non è urgente, quando la rom sara funzionate e senza problemi .... attendo tue notizie
Complimenti Paolo, hai fatto un super lavoro!!!! Grazie!!!
i grazie vanno sempre bene, ma ogni tanto una piccola donazione non farebbe male, perchè Paolo è il top e senza di lui saremmo a secco, andate in prima pagina in fondo e fate questa donazione, un grande grazie a Paolo, Mario
in questo istante fatta un'altra donanizione è un caffe un po più lunga, un modo ogni tanto di portare immagginatamente Paolo a prendere un caffe, sempre grazie Paolo
Ho un problema con questa rom ,
ho messo una canzone di Motorhead da utilizzare come suoneria telefonica nella apposita cartella system.....
Vado su impostazioni e me la vede e riesco ad impostarla, ma riavvio il telefono e mi rimposta la suoneria di defaul e non la mia canzone " The Game "
io personalmente non le metto mai nella /system/media/audio/etcetc ma le metto nella SD (interna o esterna è indifferente)
basta che sulla SD crei una cartella "media", dentro crei le 3 cartelle "alarms", "notifications" e "ringtones"
poi dentro la ringtones copi il/gli mp3 che vuoi usare come suoneria e te li ritrovi automaticamente nell'elenco delle suonerie (se non ci sono subito basta un riavvio)
(se vuoi usare degli mp3 per la sveglia e le notifiche li copi in alarms e notifications)
fra l'altro è comodo se si cambia rom perchè automaticamente te le ritrovi anche nella nuova rom (le cartelle sulla SD non vengono toccate dai vari flash)
ho appena provato e mi mantiene la suoneria anche dopo uno spegnimento o restart
vero, in questi giorni la faccio :)
PAOLO , per favore dammi una dritta per installare la miui sul w8+ che ho regalato a mia figlia . ho pochissimi giorni di tempo (fino a venerdì) dopo partirà' per l'Università.
GRAZIE DI CUORE
ti ho spostato l'altro messaggio nella discussione della MIUI, questa discussione è per un'altra rom
cmq non puoi installarla sul W8+...i cellulari sono diversi, bisognerebbe fare il porting ma come ho già detto bisognerebbe avere il cellulare per poter testare il funzionamento