io ho usato mtk android tools and root...
Visualizzazione stampabile
mi sa di no...non ho ancora ben capito dove sono salvati questi settaggi...
impossibile, non è che devi solo attivare in impostazioni->sicurezza l'opzione origini sconosciute ?
senza quell'opzione attiva puoi installare app solo dal market
cmq per mettere la recovery con flahstools il root non serve :)
App meteo si blocca e non trova località via rete su w8s launcher stock
scrivi solo un pezzo del nome della città e fai la ricerca, così dovrebbe andare
me l'avevano fatto notare nella beta...mettendo ad esempio "san bonifacio" crasha...cercando invece "san b" lo trova nell'elenco e selezionandolo funziona
francamente non ho idea del perchè :D
Paolo scusa cosa cambia tra la 3.01 e la 3.02, grazie
Salve ho un piccolo problema.... Devo riavviare il cellulare più volte al giorno perché perde la rete ad entrambe le schede e per ritrovare la rete devo riavviare il cellulare. Ho l'ultima versione della room ma questo problema me lo fa già da 3 4 mesi.... Vi prego risolvetemelo non voglio cambiare cellulare mi trovo troppo bene :-(
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
c'è il changelog in prima pagina
cmq poca roba, diciamo che chi ha la 3.0.1 può anche non aggiornare...mentre facevo la versione per il W8s ho corretto qualche piccolo bug così ho fatto le 2 versioni insieme
beh da 3-4 mesi...potrebbe anche essere un problema hardware...o potrebbe essere che si sia incasinato qualcosa, hai già provato a fare una reinstallazione pulita facendo tutti i wipe ?
volendo potresti anche provare con un'altra rom giusto per vedere se il problema persiste oppure no
Non ho ancora provato :-( però così perdo tutto foto sms contatti ecc...
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
la rubrica se ce l'hai su gmail non la perdi
lo stesso vale per foto/musica etc (la roba che è sulla SD interna e esterna non viene toccata)
gli sms, le app, le configurazioni, le impostazioni si perdono...se vuoi mantenerle devi fare un backup con app apposite (tipo titanium backup) e poi ripristinarle dopo il wipe/flash