Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
per il mac address...di sicuro non è il mio (anche perchè non vedo come potrebbe essere :p)...è più facile che se ne sia generato uno a caso (molti con questi cell cinesi lamentano che il mac address cambia a ogni riavvio...io ho appena provato ed è rimasto lo stesso anche riavviando, non so però prima di questa rom che mac address avessi quindi magari l'ha cambiato anche a me)
LOL, e' la prima cosa che mi e' venuta in mente!
Io sono partito dalla Stock e sono passato subito alla GM2 e il cambio di MAC non c'e' stato, non so cosa dirti se non... boh!
Quote:
questione fotocamera...qui la vedo più dura, bisognerebbe provare a cambiare qualche libreria di sistema...purtroppo senza avere il cell sottomano diventa tutto molto più problematico
bisognerebbe cercare nel logcat per capire il motivo del crash della galleria e vedere quali file incidono, fare un po' di prove...insomma niente di tragico avendo il cellulare per fare i vari test :)
oppure qualcuno con il W8+ che abbia voglia di perderci dietro del tempo e fare diciamo "un lavoro a distanza" insieme
Io lo farei, ma non cosi', ci vorrebbe almeno un multiboot.
Flashare per i test e poi riflashare di nuovo per averlo funzionante durante la giornata oltre che scomodo fa aumentare il rischio che qualcosa vada storto...
-
Quote:
Rare
Ciao, approdo qui temporaneamente, perchè sto smanettando con un w8 16gb di una mia amica che lo vuole moddare un pò...lei...ma tocca farlo a me rotfl
Da quello che ho capito questa rom gira su questo telefono, quello che mi chiedo è se questo problema è stato risolto:
snip...
no, con il launcher samsung il problema c'è ancora
io uso nova launcher e problemi zero
-
Quote:
Senapone
Io lo farei, ma non cosi', ci vorrebbe almeno un multiboot.
Flashare per i test e poi riflashare di nuovo per averlo funzionante durante la giornata oltre che scomodo fa aumentare il rischio che qualcosa vada storto...
il multiboot non c'è :D
l'unica cosa che si avvicina di più è farsi un nandbackup dalla recovery delle 2 rom e poi restorarne una o l'altra a seconda di cosa si deve fare
-
Quote:
paolothlw8
no, con il launcher samsung il problema c'è ancora
io uso nova launcher e problemi zero
toccherebbe vedere se eliminando definitivamente il launcher stock della rom e mettendone un altro come app di sistema poi funziona tutto...
adesso faccio un bel backup da recovery e faccio un po di prove.
una informazione, ma in questa rom nel task manager c'è il tastino elimina tutto? lo so son fissato :)
-
se per task manager intendi quello che viene fuori quando premi il tasto home a lungo no non c'è
e fra l'altro quello non è un task manager...è solo l'elenco delle app recenti e svuotarlo non serve a nulla (non chiude le app) :)
-
Non c'è e sono d'accordo con Paolo
-
Quote:
paolothlw8
@roger1950
sei riuscito a provare la rom versione flash tools ? :)
graaaaaaaande Paolo .... è un'oretta che ci smanetto per il momento tutto liscio.
come già ti dicevo, per me (e penso anche gli altri che hanno avuto dall'inizio problemi di montaggio) è possibile montare una nuova rom solo flashando attraverso flash tools.
mentre scrivo sto attendendo che finisca il test Antutu .... ah ecco il risultato 12984 . un po più basso della precedente .
cmq grazie a te posso rimanere aggiornato con le nuove rom.. complimenti.
-
perfetto, allora metto il link in prima pagina :)
-
Buongiorno a tutti,;)
volevo segnalare una cosa strana...
stamattina avevo il cell spento senonchè alle 6.10 si è acceso da solo ed è arrivata una gmail...
ho controllato se avevo la sveglia programmata, ma niente..
è successo a qualcun altro???
c'è un settaggio particolare da qualche parte che mi sfugge??
-
non è che per sbaglio hai impostato l'auto accensione ? (impostazioni->programma accensioni/spegnimento)
a me mai successo...ma io ho il cell acceso 24 ore su 24 :p