Visualizzazione stampabile
-
usandoflashtool se non ricordo male dovrebbe essere abbastanza intuitivo. non lo uso da molto tempo....
da recovery nel menu principale c'è la voce backup restore.
se vuoi salvare le imei diresti usare mtk droid tools ma alle brutte con 2 backup uno da pc e 1 da telefono mi sembra un po' inutile soprattutto perché dovrebbero essere scritte sotto la batteria.
-
Nella recovery c e la voce bachup e restore scegli questa e poi bachup da esternal card e parte il bachup.poi l imei puoi fare il bachup con l app mobiluenclu ( non sono sicuro che si scrive cosi) e c e la voce per fare il bachup imei e dopo prendi il file e te lo copi nella scheda esterna o nel PC.io ho fatto cosi pero non lo mai usato chiedi conferma a Paolo se questo metodo va bene
-
Grazie paolo gentilissimo come sempre!un ultima domanda, ma in questa versione non è possibile fare le foto col tasto volume?
-
Ciao Paolo.
La versione 2 aveva la radio con RDS nella 3 non l'ha. É possibile sostituire la radio nella 3.02?
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomasgranger
Grazie paolo gentilissimo come sempre!un ultima domanda, ma in questa versione non è possibile fare le foto col tasto volume?
vero, nella 2.x avevo modificato l'app della camera per scattare con il volume...non so se riesco stamattina cmq al massimo domani vedo di modificare anche questa :)
Quote:
PincoP
Ciao Paolo.
La versione 2 aveva la radio con RDS nella 3 non l'ha. É possibile sostituire la radio nella 3.02?
Saluti
ah non ha il RDS ? sicuramente è possibile usare quella della 2.x
come per la camera...o stamattina o al massimo domani faccio lo zip anche per la radio :)
-
aiuto ragazzi Paolo, ho fatto il ripartizionamento della memoria seguendo la guida tuuto Ok fatto prima il backup (unica cosa ho rinominato la cartella) al riavvio spuntato schermata samsung fino qua a posto, sono andato a fare il restore e qui il problema nella pagina di istrizuoni fatto tutto come descritto, riavvio in recovery trovato il backup iniziato il restore dice che passavano un po di minuti ma il recovery si e fermato in MD5 nismatch! ed e fermo li da venti minuti cosa fare????????????????????? aiuto a tutti
-
è successo anche a me una volta...purtroppo ti devo comunicare che il backup è danneggiato :(
io quando mi è capitato ho dovuto reinstallare tutto
-
no Paolo ho risolto, questo serve anche per gli altri, non bisogna rinominare il backup, bisogna lasciarlo come lo salva NON RINOMINARLO, sono entrato nella sd esterna ho riportato il backup con il nome che era stato salvato 8 lo salva con la data ed i minuti) fatto restore ora e tutto OK, grazie sempre per la risposta
-
Ma io li rinomino sempre e funzionano lo stesso :) cmq meglio così!
-
Quote:
paolothlw8
Ma io li rinomino sempre e funzionano lo stesso :) cmq meglio così!
anche io rinomino i backup, e ha sempre funzionato. Altrimenti vai poi a ricordarti che versione era ecc ecc :D