Visualizzazione stampabile
-
ciao paolo, per atualizare da 2.1 a la 3 debo fare i wype?
-
se li fai sei più sicuro che funzioni tutto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
se li fai sei più sicuro che funzioni tutto :)
Ciao PaoloPaolo sono appena passato dalla 2.1 alla 3.2 quindi ho pensato bene di ampliare l archivio interno installando la partizione di 2.7 gb...non avevo bisogno di nessuna app avendo già cancellato tutto quindi ho semplicem flash la nuova partizione e via!! Ora però non mi legge più la sd card come mai???
-
uhm non so se hai fatto bene...
A parte che credo sul W8s la partizione data sia da 4 o 5 gb già di default...poi non so se quei file vanno bene ma mi sa di no. Secondo me sarebbe da prendere i file originali dal firmware e riflasharli, adesso non sono a casa ma stasera ti posso fare uno zip con i file giusti
-
Quote:
paolothlw8
A parte che credo sul W8s la partizione data sia da 4 o 5 gb già di default...poi non so se quei file vanno bene ma mi sa di no. Secondo me sarebbe da prendere i file originali dal firmware e riflasharli, adesso non sono a casa ma stasera ti posso fare uno zip con i file giusti
L ho fatto sul w8 normale di mia sorella...non sul mio w8s
-
Quote:
paolothlw8
Paolo forse ho scoperto il motivo del non funzionamento. ... infatti ho flashato il partizionamento da 2.7 gb che non dovrebbe essere compatibile con il w8 da 4 gb. ... dammi conferma!!!
-
ah scusa pensavo che l'avevi fatto sul tuo :)
Si sul 4gb puoi mettere al massimo quello da 2.5gb
-
Quote:
paolothlw8
ah scusa pensavo che l'avevi fatto sul tuo :)
Si sul 4gb puoi mettere al massimo quello da 2.5gb
Perfetto grazie paolo. ... basta riflashare la versione corretta vero???
-
Si e devi rifare il wipe factory.
-
Quote:
paolothlw8
Si e devi rifare il wipe factory.
Ok ok mi tocca riflashare l intera 3.2 con un bel full wipe dai!!!