ciao! ho aggiornato cancellando data ecc ma ora se premo il tasto di accensione non ho più il menu per accedere alle varie funzioni di flash reboot ecc come posso risolvere? thanks
Visualizzazione stampabile
ciao! ho aggiornato cancellando data ecc ma ora se premo il tasto di accensione non ho più il menu per accedere alle varie funzioni di flash reboot ecc come posso risolvere? thanks
allora se è normale anche per tutti gli altri, per accedere alla recovery se non ricordo male serve una combinazione di tasti
volume up+accensione quindi
forse aggiungere il menu recovery nel menu interno alla pressione del tasto di accensione è una feature che paolo ha scordato di inserire
Ragazzi, lanciate gravitybox e girate per le varie opzioni...c'é anche quella per attivare il menu con l'opzione reboot recovery
gravitybox->modifiche batteria->menu power-off avanzato
una volta attivata l'opzione premendo il power e facendo restart si aprirà un'altro menu con le opzioni riavvia, riavvio soft e riavvia in recovery
Buongiorno a tutti,volevo chiedere se anche a voi il widged di default del meteo si blocca in modo anomalo nei processi android con la rom 3.02. Grazie.
se crasha quando inserisci una città leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4561817
si funzionano
però solo nel launcher stock/galleria stock
se usi ad esempio nova launcher non funzionano, controlla anche che siano attive da impostazioni->gesture sensing