Si si uso il launcher stock. ... magari sbaglio io qualcosa perché è tutto attivo. .
Visualizzazione stampabile
strano allora
prova magari a disabilitarle e poi a riabilitarle
prova anche nella galleria, guardi una foto e passando la mano sul sensore dovrebbe passare automaticamente alla successiva
Ciao Paolo, ho un problema con l'ultimo aggiornamento, il tempo witget non aggiornato, è sempre lo stesso, no? cambiamenti di stato che può essere il problema e 'un saluto paolo ..
Paolo ê normale che la fotocamera frontale non funzioni? Anche nella rom stock c'era questo problema mentre nelle versioni precedenti della rom JB con supercamera non avevo questo problema
che versione di W8 hai ? hai messo il camfix quando hai flashato ?
hai fatto una installazione pulita o hai aggiornato dalla 2.x ?
se ho capito bene non si aggiorna lo stato del meteo giusto ? hai controllato nelle impostazioni del widget se l'auto aggiornamento è impostato ?
W8 4gb installazione pulita dopo wipe completo e si ho spuntato il camfix per 4gb
Si dunque col firmware stock la
Fotocamera frontale dava schermo nero poi flashando la custom con supercamera dalla v2 avevo risolto (anche con la miui non ho questo problema) mentre invece ora con la
Jb v3 mi sta creando questo disguido. Ora provo a riflashare senza installare supercamera visto che anche supergallery mi visualizza l'elenco delle foto con una scritta bianca sopra incomprensibile
nella rom 2.x c'è una versione lenovo più vecchia, magari con quella funziona
dovrebbe essere la versione che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4190836
Ho flashato nuovamente lasciando la fotocamera originale e il problema é sparito, boh! Senti ti rompo per l'ultima volta oggi: é possibile rimuovere là scritta del lockscreen "life companion" e l'effetto ottico del touchpad sempre nella lockscreen? Grazie mille!!!!