e nel caso avessi l immagine? l ha postato un ragazzo che ha fatto questo procedimento sull hdc legend
Visualizzazione stampabile
e nel caso avessi l immagine? l ha postato un ragazzo che ha fatto questo procedimento sull hdc legend
bisogna decompilare, sostituire le immagini e ricompilare l'apk phone
cmq bisogna vedere cosa ha fatto, link ?
capito quindi dovrei farmi mandare il dialer tradotto che in ogni caso è uguale al nostro giusto?
non so se è lo stesso, cmq se te lo manda si può provare
oppure se qualcuno ha voglia di rifare le immagini del dialer in italiano.... :)
scusami paolo, mi dice di aggiornare il file FILE EXPLORER da xda come faccio, un'altra cosa come faccio a creare una cartella vuota dentri Applicazioni per poter mettere tutti insieme giochi Wallpaper ed altro?, nel ringraziarti anticipatamente Mario
ciao ragazzi e scusate la mia incompetenza in materia,praticamente oggi ho installato la versione ultima disponibile 3.0 ma quando in impostazioni vado a vedere la rom installata non mi da 4.2.2 ma 4.2.1 come è possibile? mentre se installo la versione precedente che avevo prima la 1.6 mi da correttamente rom 4.2.2? adesso mi chiedo è normale?
ottima rom debbo dire
per aggiornare il file explorer scarica questo zip e flashalo (non servono wipe): S4Pao3.X_MiFileExp_4.0.1.zip
per creare una cartella nel drawer applicazioni dipende dal launcher che usi, cmq se le supporta di solito si possono creare tramite il tasto fisico menu (quello a sinistra del tasto home)
si, la 3.0.2 è android 4.2.1...è scritto anche in prima pagina :)